BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   L'ennesimo "CHE COS'E'?" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/110291-lennesimo-che-cose.html)

Yuri62 17 novembre 08 20:25

quanti anni ha questo ragazzino?:P

veltro10 17 novembre 08 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1216023)
quanti anni ha questo ragazzino?:P

dimostra circa 15 anni. dice che il modello era del padre.

tarzanboy 18 novembre 08 01:04

taz

Forse quindici anni fà ancora non esisteva quel modello, comunque la meccanica è una Heim, il meglio che si potesse trovare per quanto riguarda affidabilità fino a non molti anni fa.
Vario ha successivamente creatoun mercato parallelo di meccaniche che si è via via soppiantato a Graupner, il progetto originale infatti è di Ewald Heim.
Alex ormai sono un esperto di restauri...ah ahah ah...figurati il mio primo eli era un Heliboy della Schluter, una roba divertentissima da pilotare ma cadeva a pezzi per le vibrazioni....:icon_rofl

Toro5 18 novembre 08 20:27

Be io con quella meccanica ho volato, piatto 90° avviameneto dal basso.
Era dentro una fusoliera A 109 della Graupner.

devo dire che era morbida e piacevole non male per una fusoliera..

Aregar 18 novembre 08 20:33

Secondo me sarebbe stato meglio corciarsi le maniche e restaurare il modello, è un lavoro lungo e costoso, ma essendo anche del padre il modello e avendo io la stessa età del ragazzo sarebbe stata una gioia immensa vederlo luccicare al sole e rombare il nuovo motore,

Poi se non ha voglia e lo vuole tenere come soprammobile ok, intanto io ci farei un pensierino :wink:

ginopilotino 19 novembre 08 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1215992)
Si non credo avessero idea di come si conserva un modello. Credo abbia volato l'ultima volta circa 15 anni fa.