![]() |
Ho contattato Massimo Aita il quale mi ha confermato che attualmente il suo prezioso manuale dell'elicottero RC è in ristampa, e che lo stesso sarà disponibile solo a fine agosto. Appena sara disponibile saro contattato e vi faro sapere come fare per averlo, perchè a quanto pare sarà lui stesso a spedirlo agli interessati. Saluti Giovanni |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
Ciao Visita il sito http://www.italfly.com/chi_siamo_strutture.htm e contattalo cosi puo darti tutte le risposte in maniera sicuramente piu' precisa Saluti Giovanni |
manuale RC Massimo Aita Per flash 70 posso avere l'indirizzo per contattare MASSIMO AITA al fine di acquistare il suo manuale, quello che hai postato è scaduto Grazie! |
Citazione:
saluti yuri |
Citazione:
Ueh ragass, non fate i necrofili :lol:. |
Citazione:
E' del 2005 ok ma sicuramente il libro in oggetto é ancora disponibile. Per l' amico che cercava il libro,puoi provare dal sito jonathan,sicuramente ce l' hanno |
elicottero rc per chi gli chieda di aggiornarlo: per cortesia non fategli togliere l'esploso del futura........:icon_rofl ne tantomeno il gyro a massa rotante!!!!!! (attualissimo:lol: altro che mems:icon_rofl) per non parlare della foto di Lucchi:hail: con l'omega kalt:wink: sono un nostalgico........... |
Oddio ragazzi anch'io sto cercando il manuale di Massimo Aita ma non lo trovo da nessuna parte!!! Sono stato una giornata intera a cercare su Internet ma niente... Nessuno l'ha disponibile. :( Qualcuno sa dove si possa reperire? AIUTO!!! :blink: Grazie!! |
Citazione:
IL MANUALE DELL'ELICOTTERO DI MASSIMO AITA su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002