BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Il manuale dell'ely RC di Massimo Aita (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/10925-il-manuale-dell-ely-rc-di-massimo-aita.html)

flash70 25 luglio 05 22:18

Ho contattato Massimo Aita il quale mi ha confermato che attualmente il suo prezioso manuale dell'elicottero RC è in ristampa, e che lo stesso sarà disponibile solo a fine agosto.
Appena sara disponibile saro contattato e vi faro sapere come fare per averlo, perchè a quanto pare sarà lui stesso a spedirlo agli interessati.

Saluti
Giovanni

m.rik 29 luglio 05 21:54

Citazione:

Originally posted by flash70@25 luglio 2005, 20:18
Ho contattato Massimo Aita il quale mi ha confermato che attualmente il suo prezioso manuale dell'elicottero RC è in ristampa, e che lo stesso sarà disponibile solo a fine agosto.
Appena sara disponibile saro contattato e vi faro sapere come fare per averlo, perchè a quanto pare sarà lui stesso a spedirlo agli interessati.

Saluti
Giovanni

Visto che sei in contatto, puoi chiedergli anche se sarà solo una ristampa oppure sarà aggiornato (ad esempio con regolatori elettronici, Lipo, caricabatterie etc.) ???
Grazie

flash70 30 luglio 05 00:15

Citazione:

Originally posted by m.rik@29 luglio 2005, 19:54
Visto che sei in contatto, puoi chiedergli anche se sarà solo una ristampa oppure sarà aggiornato (ad esempio con regolatori elettronici, Lipo, caricabatterie etc.) ???
Grazie

Ciao
Visita il sito http://www.italfly.com/chi_siamo_strutture.htm
e contattalo cosi puo darti tutte le risposte in maniera sicuramente piu' precisa

Saluti
Giovanni

antonio64 02 ottobre 10 01:26

manuale RC Massimo Aita

Per flash 70 posso avere l'indirizzo per contattare MASSIMO AITA al fine di acquistare il suo manuale, quello che hai postato è scaduto Grazie!

Yuri62 02 ottobre 10 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da antonio64 (Messaggio 2248531)
Per flash 70 posso avere l'indirizzo per contattare MASSIMO AITA al fine di acquistare il suo manuale, quello che hai postato è scaduto Grazie!

ma leggete le date dei post aperti:o::o: 2005
saluti yuri

egicar 02 ottobre 10 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2248859)
ma leggete le date dei post aperti:o::o: 2005
saluti yuri

:approved::approved:
Ueh ragass, non fate i necrofili :lol:.

Luca78 03 ottobre 10 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2248911)
:approved::approved:
Ueh ragass, non fate i necrofili :lol:.

Cosa cé di strano nella data?
E' del 2005 ok ma sicuramente il libro in oggetto é ancora disponibile.
Per l' amico che cercava il libro,puoi provare dal sito jonathan,sicuramente ce l' hanno

mithrandir 03 ottobre 10 20:03

elicottero rc

per chi gli chieda di aggiornarlo:

per cortesia non fategli togliere l'esploso del futura........:icon_rofl
ne tantomeno il gyro a massa rotante!!!!!! (attualissimo:lol: altro che mems:icon_rofl)
per non parlare della foto di Lucchi:hail: con l'omega kalt:wink:

sono un nostalgico...........

DDM89 06 ottobre 10 23:29

Oddio ragazzi anch'io sto cercando il manuale di Massimo Aita ma non lo trovo da nessuna parte!!! Sono stato una giornata intera a cercare su Internet ma niente... Nessuno l'ha disponibile. :(

Qualcuno sa dove si possa reperire? AIUTO!!! :blink:

Grazie!!

laser02 06 ottobre 10 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da DDM89 (Messaggio 2254840)
Oddio ragazzi anch'io sto cercando il manuale di Massimo Aita ma non lo trovo da nessuna parte!!! Sono stato una giornata intera a cercare su Internet ma niente... Nessuno l'ha disponibile. :(

Qualcuno sa dove si possa reperire? AIUTO!!! :blink:

Grazie!!

Prova sulla baia:
IL MANUALE DELL'ELICOTTERO DI MASSIMO AITA su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002