![]() |
Io ne ho uno... Chi offre di più? |
utile anche questo :wink: |
@ Laser Grazie mille. Purtroppo, come anche tu puoi notare, l'inserzione è scaduta 2 mesi fa :( Il fatto è che ho provato a scaricarlo anche dal web su siti a pagamento, ma niente... Boh... Forse si dovrà aspettare la riedizione... Ciao a tutti!!! |
Grazie mille per l'aiuto che mi avete dato. Io sono un neofita, quindi sto cercando di sapere più informazioni possibili prima di avventurarmi e combinare casini... Ci si sente!!!:lol: |
Citazione:
mi sembra di averlo da qualche parte, appena trovo un'attimo lo cerco e in caso ti contatto. Saluti |
ah ragazzi che nostalgia,io ho la prima edizione del 92 consegnata personalmente da massimo quando andavo a casa sua in quel periodo , ho perfino fatto pilotaggio con lui in doppio comando con eli Schluter Champion,e giroscopi a massa rotante , poi ci siamo persi di vista, ma un anno fà ci siamo incontrati all aereoporto di verona, visto che lui è anche pilota di linea oltre che pilota e istruttore di eli è stata un emozione ,quasi come rivedere la prima morosa, ache per il fatto che allora si aveva 20 anni dimeno:( |
ah ragazzi che nostalgia,io ho la prima edizione del 92 consegnata personalmente da massimo quando andavo a casa sua in quel periodo , ho perfino fatto pilotaggio con lui in doppio comando con eli Schluter Champion,e giroscopi a massa rotante , poi ci siamo persi di vista, ma un anno fà ci siamo incontrati all aereoporto di verona, visto che lui è anche pilota di linea oltre che pilota e istruttore di eli è stata un emozione ,quasi come rivedere la prima morosa, anche per il fatto che allora si aveva 20 anni di meno:( |
Citazione:
Sorry. :( Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002