![]() |
ma ..... veramente il forum senza il Raffamarcod è molto + leggibile e con interventi SERI, forse si potrebbe allungare il periodo di BANNAGGIO!! :mellow: ahahaahahahahah..... SCHERSSO!!!! ..... riattivatelo, altrimenti mi fa impazzire!!! ...... mi chiama ogni 10 minuti e mi dice scrivi a quello, manda un MP a l'altro ....... :o: :wink: ElyTeo :wink: |
Citazione:
Signor moderatore cio' che lei scrive per me e giusto ma non comprendo il fatto che altri moderatori(di cui non faccio nomi) talvolte prendo decisioni tipo: cancella dalla firma eventuali link quando ne fanno tutti abbuso(publicita' ecc..) o del tipo:non possono essere effettuati upp prima dei sette giorni idem! La legge e uguale per tutti, e per questo non concordo! Il forum deve essere moderato : ieri qui sul forum(mercatino)un tizio vendeva delle copie di G4 a 20 euro(cosa avete fatto?) non voglio fare polemiche, vorrei solo capire il perche' di cio'? Voi direte che siete pochi moderatori, ma io vi rispondo che mi ci sono voluti 2 minuti per trovare gli upp non validi e le firme con eventuali link! Tutto qui..! non voglio attaccare nessuno, volevo solo puntualizare questo argomento! Pace:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
per cortesia facciamo le persone serie! io ho detto cio' che ho visto, e comunque non è il mio lavoro moderare. |
Che i moderatori hanno rimosso l'inserzione.....Puff!!!! :icon_rofl Ciao, marco.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
La segnalazione di messaggi illeciti o dubbi é un piccolo dovere che gli utenti che hanno a cuore la soparvvivenza di una comunità sentono, i mod non hanno il dono dell'ubiquità ed un messaggio può anche sfuggire. Citazione:
|
Citazione:
facendo presente anche le lacune? Si facesse una scala gerarchica no? (lei ha mai notato la publicità che si fà verso i novelli?) 3000 giri ad un ragazzo di 16 anni senza saper accendere una radio! mettiamoci una mano sulla coscienza:wink: siamo una community |
Citazione:
Come ha detto Sandro spesso non riusciamo a vedere / trovare i messaggi illeciti di vendite o contro il regolamento... quindi usate l'apposito tastino e date una mano segnalando. In ultimo mettiamoci tutti una mano sulla coscienza, spesso si creano situazioni di difficile gestione e siete proprio voi utenti che costringete lo staff a prendere decisioni antipatiche, a prescindere dal fatto che siano giuste o sbagliate. Non ci divertiamo come dite a far gli sceriffi tutto distintivo, anzi personalmente sono ben stufo di ricevere solo critiche ed insulti; e sappiate che qualunque decisione venga presa o non venga presa ci sarà sempre qualcuno che protesta o recrimina per l'accaduto o il non accaduto... |
Citazione:
sembra di giocare a tennis:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it