![]() |
rivogliamo Raffamarcod Salve a tutti,ma non sentite anche voi la mancanza di raffamarcod?Secondo me è un valore aggiunto del Forum,se ne sente la mancanza a parte tutte le polemiche....... |
Citazione:
Gianfranco |
concordo ..... persona semrpe disponibile ad aiutarti sempre non cè un messaggio che non mi abbia risposto e sempre dandomi consigli senza interesse personale !!! mai!! direi che manca molto è una persona veramente disponibile e neanche mi conosceva l ho stressato e ristressato molte volte ma lui ripeto semrpe disponibile ....credo che sia una persona molto intelligiente schietta e soprattutto non ipocrita perchè dice sempre quello che pensa !!!!!!!ma forse a volte bisognerebbe essere piu ipocriti......... non lo sò..... comunque quoto non sò come mai è stato eliminato........ una cosa è certa che si sente la sua mancanza !!!!!!!!!!!:(:(:(:(:( spero che presto ritornerai tra noi ...............con affetto assante luis milano |
Citazione:
|
Dai inutile, su... l'altra volta abbiamo fatto un post di 100 pagine... ma fino a espiazione completata, nisba. Il buffo (se cosi' si puo' dire) è che abbiamo buona condotta, condizionale, attenuanti e lavoro pronto per chi trucida + persone per due sporchi soldi nella giustizia made in Italy, ma qui, sul forum, non scampola nessuno! :blink: :shutup: :supercry: |
Penso che manchi a tutti!:(:(:( Mi ha aiutato veramente molto! di lui mi sono rimaste le foto nel mio sito:( Ma almeno si puo' sapere le cause della sua sospensione? |
Citazione:
Ciaooooooooooooo. Gianfranco |
Citazione:
|
in effetti ci manca raffamarcod e i suoi preziosi consigli da vecchio esperto elicotterista.facciamo tutti il conto alla rovescia per il tuo ritorno:lol::lol: |
ma mi sono perso qualcosa? come e' stato eliminato!!! di nuovo? :huh::huh::huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026