BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   rivogliamo Raffamarcod (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/109010-rivogliamo-raffamarcod.html)

stefaros 06 novembre 08 13:33

rivogliamo Raffamarcod

Salve a tutti,ma non sentite anche voi la mancanza di raffamarcod?Secondo me è un valore aggiunto del Forum,se ne sente la mancanza a parte tutte le polemiche.......

gianfracopter70 06 novembre 08 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 1198910)
Salve a tutti,ma non sentite anche voi la mancanza di raffamarcod?Secondo me è un valore aggiunto del Forum,se ne sente la mancanza a parte tutte le polemiche.......

Quoto al 10000000000000000000000000000000 %.

Gianfranco

corallini1 06 novembre 08 18:27

concordo ..... persona semrpe disponibile ad aiutarti sempre non cè un messaggio che non mi abbia risposto e sempre dandomi consigli senza interesse personale !!! mai!! direi che manca molto è una persona veramente disponibile e neanche mi conosceva l ho stressato e ristressato molte volte ma lui ripeto semrpe disponibile ....credo che sia una persona molto intelligiente schietta e soprattutto non ipocrita perchè dice sempre quello che pensa !!!!!!!ma forse a volte bisognerebbe essere piu ipocriti......... non lo sò..... comunque quoto non sò come mai è stato eliminato........ una cosa è certa che si sente la sua mancanza !!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(

spero che presto ritornerai tra noi ...............con affetto

assante luis
milano

simo.30 06 novembre 08 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da corallini1 (Messaggio 1199333)
concordo ..... persona semrpe disponibile ad aiutarti sempre non cè un messaggio che non mi abbia risposto e sempre dandomi consigli senza interesse personale !!! mai!! direi che manca molto è una persona veramente disponibile e neanche mi conosceva l ho stressato e ristressato molte volte ma lui ripeto semrpe disponibile ....credo che sia una persona molto intelligiente schietta e soprattutto non ipocrita perchè dice sempre quello che pensa !!!!!!!ma forse a volte bisognerebbe essere piu ipocriti......... non lo sò..... comunque quoto non sò come mai è stato eliminato........ una cosa è certa che si sente la sua mancanza !!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(

spero che presto ritornerai tra noi ...............con affetto

assante luis
milano

STRA-QUOTO.....

Mongolfino 06 novembre 08 18:37

Dai inutile, su... l'altra volta abbiamo fatto un post di 100 pagine... ma fino a espiazione completata, nisba.
Il buffo (se cosi' si puo' dire) è che abbiamo buona condotta, condizionale, attenuanti e lavoro pronto per chi trucida + persone per due sporchi soldi nella giustizia made in Italy, ma qui, sul forum, non scampola nessuno! :blink:
:shutup:
:supercry:

marcosvizzero 06 novembre 08 20:50

Penso che manchi a tutti!:(:(:(
Mi ha aiutato veramente molto! di lui mi sono rimaste le foto nel mio sito:(
Ma almeno si puo' sapere le cause della sua sospensione?

gianfracopter70 06 novembre 08 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1199345)
Dai inutile, su... l'altra volta abbiamo fatto un post di 100 pagine... ma fino a espiazione completata, nisba.
Il buffo (se cosi' si puo' dire) è che abbiamo buona condotta, condizionale, attenuanti e lavoro pronto per chi trucida + persone per due sporchi soldi nella giustizia made in Italy, ma qui, sul forum, non scampola nessuno! :blink:
:shutup:
:supercry:

E' triste dirlo ma hai perfettamente ragione !!! E soprattutto ci tengo a sottolinerare questa frase:" LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI !!!"... Meditate gente... meditate.

Ciaooooooooooooo.

Gianfranco

Ceres 06 novembre 08 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da gianfracopter70 (Messaggio 1199566)
E' triste dirlo ma hai perfettamente ragione !!! E soprattutto ci tengo a sottolinerare questa frase:" LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI !!!"... Meditate gente... meditate.

Ciaooooooooooooo.

Gianfranco

medito medito.. va la !

naranjito 06 novembre 08 21:18

in effetti ci manca raffamarcod e i suoi preziosi consigli da vecchio esperto
elicotterista.facciamo tutti il conto alla rovescia per il tuo ritorno:lol::lol:

dex1 06 novembre 08 21:50

ma mi sono perso qualcosa?

come e' stato eliminato!!!

di nuovo?

:huh::huh::huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026