![]() |
serbatoio supplementare Volevo chiedere se é necessario il serbatoio supplementare , l'ho acquistato da ely... perché dovevo superera la cifra minima di ordine. Qualcuno sa dirmi come montarlo , qualche foto grazie cosi capisco meglio Mi dimenticavo lo voglio montare su un t-rex 600 nitro Grazie |
ciao,il serbatoio supp.aiuta,per montarlo sul 600,devi fare un supporto a C per tenerlo staccato dal serbatoio esistente.saluti |
Io da neofita l'ho montato sui miei 2 elicotteri che prima non lo avevano e ho notato che finchè è pieno il serbatoio supplementare ti evita la smagrita improvvisa di quando si stà svuotando il serbatoio principale e poi per averlo letto nel forum per chi fà 3d evita le bolle d'aria per i voli rovesci. Ciao |
1 Allegato/i Citazione:
Chiedo troppo se mi fai un foto di come l'hai montato , questo é il serbatoio che ho acquistato http://C:\Documents and Settings\dor...v1008_0001.jpg |
Citazione:
|
non và fissato assolutamente sul serbatoio principale ne con velcro ne con biadesivo poichè il peso insieme alla miscela ,rischierebbe di staccarlo,ha il suo supporto reggente in plastica o alluminio che si fissa con una vite al telaio in genere il foro è oresente sopra nel lato destro al serbatoio principale ,ma poichè il serbatoio principale del 600 nitro è molto largo ,il serbatoio secondario non si monta poichè và a sbattere contro quello principale ,hai bisogno di un distanziale ,ti consiglio di quelli a doppia filettatura interna che servono per irrigidire il telaio dove una parte la fissi al telaio e dall'altra ci fissi il serbatoio supplementare ,il problema è vedere se il distanziale è della lunghezza giusta ,ma penso che in giro ci sia il distanziale specifico ma non ti saprei dire dove ora mi informo |
lo puoi montare molto semplicemnte così: http://img147.imageshack.us/img147/7918/img0817xj1.jpg cioè utilizzando un distanziale ed una vita da 3mm + lunga che lo fissa al supportino del rinvio di coda. semplice funzionale costo 0.1 centesimo di vite + 0,1 centesimo di dado autobloccante |
Citazione:
|
grazie a tutti penso che lo montero' con un distanziale , e dietro come nella foto |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002