BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Che servo utilizzate? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/102236-che-servo-utilizzate.html)

josedinaldo 09 settembre 08 18:20

........................

massi69 09 settembre 08 20:52

Puo essere.

Sul mio Vibe 90-2, che penso sia proprio quello che si vede nel tuo avatar, ho intenzione di fare cosi.
Ma penso anche che sia uno "spreco", in senso lato ovviamente, in quanto non utilizzero sicuramente tutto quel ottimo equipaggiamento ... i JR 8717 sono esagerati rispetto ai miei pollici. In un certo qual modo la configurazione del eli dovrebbe essere fatta ricercando un certo equilibrio.

ciao jose per me non e' questione di spreco, io punto sull affidabilita 3 anni di garanzia per la jr come qualita-prezzi li ritengo er meglio.
mi fai sentir la nostalgia a parlar del vibe-2, mi son mangiato il cavallo per prender l asino:D, che non ce piu' tra l altro. hai gia volato? va bene??
ciao

xfile69 09 settembre 08 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1101321)
Esatto, sono daccordissimo..Sui nitro ho sempre usato 9254,
Comunque bisogna valutare caso per caso, se si hanno i 3001 sul ciclico, per il gas va benissimo anche un 3152...

allora io che sul ciclico del rex 600 ho i 3152 e sul gas un 3010 , lo dovrei sostituire nel caso montassi un regolatore di giri ???

AlexxZeta 09 settembre 08 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da xfile69 (Messaggio 1101636)
allora io che sul ciclico del rex 600 ho i 3152 e sul gas un 3010 , lo dovrei sostituire nel caso montassi un regolatore di giri ???

Secondo me nel tuo caso, il 3010 può andare, al limite x farci un volo un pò più spinto, lo cambi con un 9254.....

Derkein 09 settembre 08 21:26

I Jr vanno molto bene. Tu sicuramente li sfrutti .. io sono ancora lontano era tutto li il mio discorso.
Con il tuo eli ci ho fatto solo qualche prova e va tutto bene. Mi sono messo a modificare il sistema di fissaggio della ventola/frizione.
Nostalgia del Vibe?Alla fine cosa hai preso?
Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 1101612)
Puo essere.
....
ciao jose per me non e' questione di spreco, io punto sull affidabilita 3 anni di garanzia per la jr come qualita-prezzi li ritengo er meglio.
mi fai sentir la nostalgia a parlar del vibe-2, mi son mangiato il cavallo per prender l asino:D, che non ce piu' tra l altro. hai gia volato? va bene??
ciao

luca bianchessi 09 settembre 08 21:58

un ex stratus...........ormai inesistente:shutup:

kar1983 09 settembre 08 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 1101612)
mi son mangiato il cavallo per prender l asino:D, che non ce piu' tra l altro.

allora il cavallo era il vibe
l'asino il raptor 90 che non c'è più ...
e ora punta al trex 700 :wink:

io ho il c507 (trovato nella scatola della radio) per il gas... e vola :D
altro che 9254 :icon_rofl:icon_rofl

massi69 09 settembre 08 22:01

uno stratus peccato che ha fatto solo 3 voli ma non aveva la stessa precisione del vibe e nemmeno la velocita del ciclico. cambiando la flybar piu' lunga,somaro che son stato al 4 volo lo beccata sul tubo:D.
per il momento quando arriva vado di t rex700,in tanto aspettero l uscita del gs e non cambiero piu', resto su jr, meno noie e grattacapi di altri modelli.
ciao

w.william 09 settembre 08 23:27

Massi, lo sai solo te quanti soldi ti da la JR :wink:
Scherzo naturalmente, a parlare pensoche sia proprio la tua esperienza

Derkein 10 settembre 08 00:53

Azz. Mi spiace per lo stratus.
Jr non è male.:rolleyes:
Vediamo il nuovo Vibe SG come va'.
ciao
Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 1101776)
uno stratus peccato che ha fatto solo 3 voli ma non aveva la stessa precisione del vibe e nemmeno la velocita del ciclico. cambiando la flybar piu' lunga,somaro che son stato al 4 volo lo beccata sul tubo:D.
per il momento quando arriva vado di t rex700,in tanto aspettero l uscita del gs e non cambiero piu', resto su jr, meno noie e grattacapi di altri modelli.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002