![]() |
Citazione:
:wacko: |
Si si, proprio dopo un aggiornamento automatico :-( Proverò su off topic ma grazie comunque. Ciao, Alberto Citazione:
|
io Provo con aerofly professional deluxe, facio pure 4 tonnò di fila, ma poi si destabilizza, li faccio con il Viper 90 e con il Trex 450 Se. visto che il viperè piu stabile che il MT, e il T.Rex è lento nel girarsi e meno stabile, faccio prova con tutti e 2.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Dallat, mi levi una curiosità ? Visto che parli di tonneaux ed altro sul simu sai già fare un circuito corretto e tenere l'eli in hovering frontale ? Dal vero mi pare che hai fatto un bel buco, se il prox w.e. sei a Pellizzano vengo e filmo i tuoi voli, così hai qualcosa da mettere sul tubo..... Dai, sei un bravo pischello, flydown please. :D:D:D :yeah: |
In effetti il g4 per l'hely è molto più realistico anche se cmq alla tastiera siamo tutti fenomeni ma poi sul campo è tutt'altra cosa......:wink::wink:avevo imparato a fare il looping con il t-rex450 il primo riuscì il secondo creò un bel cratere per terra...fa le cose con calma dallatoretdu altrimenti saranno più i nervosi che ti porti a casa che altro!!! |
Citazione:
ciao |
Chiaramente intendevo simulatore con radio:P:P..anche io volo con real flight g4 e con l'ely ci raso il prato...ma al campo di volo ci faccio hoovering e un pò di volato..il simulatore serve ma fino a un certo punto secondo me..può essere utile per imparare i movimenti da fare ma sul campo di volo incorrono altri fattori quali la paura di rompere il modello e quant'altro.. secondo voi? Ciao:) |
beh.. hovering frontal lo faccio, solo che al campo lo ho mandato in retromarcia lungo la pista... poi lo ho fermato in hower forntale... e c'èra un dannato sole... non vedevo bene ma lo tenevo fermo.. poi colpo di vento... non ho fatto in tempo a vedere il da farsi... e....Giu... Domenica prossima sono su..dico... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002