BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Uscita e ringraziamenti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/100286-uscita-e-ringraziamenti.html)

Emidio 23 agosto 08 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da dallatorretdu (Messaggio 1070894)
Volevo salutare delle persone prima di uscire dal forum.....
Visto che qui non servo più e non sono gradito...:huh:...e non ho altro da chiedere.
Esco da Elimodellismo.
Ringrazio
soprattutto: stefanoxjx ,per il supporto che mi ha sempre dato.
pierrecruset ,per l'amicizia
Anjys ,per il supporto che mi spedirà tra qualche giorno.

Poi ringrazio
Osprey, Riky07, speedlite, toniclifton

Se sei entrato a far parte di questo forum vuol dire che sei innamorato perso dei tuoi elicotteri.
Gioca, ridi e vola figliolo... e su queste righe trasmetti la tua felicità e il tuo entusiasmo.
Il forum serve soprattutto a questo.
ps ogni volta che chiedo a mia moglie dove cacchio sono i calzini mi dice "CERCALI" ggrrr e la strozzerei

raffamarcod 23 agosto 08 01:34

ciao, se te ne vai, chi prendo in giro adesso?scherzo ,rimani tra noi e continua a volare con gli eli e non avere la testa fra le nuvole qui nessuno vuole fare il professore tranquillo ,se spesso ci arrabbiamo ,è perchè ne sentiamno di tutti i colori uno in più uno in meno non fà testo credimi cè gente molto più vecchia di tè che di minchiate ne dice a gò go tu sei giovane ancora e goditelà ma come giustamente dice carlo ,non bere alcolici i soldi investili in ricambi ed elicotteri è meglio ,nessuno è nato imparato quindi resta tra noi e continua la tua passione ,al minititam tuo poi ci penso io se passi qui per genova ,male che vada lo buttiamo all'acquario nella vasca degli squali :D ciao ciao

dallatorretdu 23 agosto 08 17:38

grzie, allora resto.... è venuto persino Artù dall' elimoddellismo / off topic.
e grazie a Sherman.
mi sa che ora la sparo grossa e mi prenderete in giro, ma internet explorer ha la correzione degli errori?
Comunque volevo dire che il mio modello è pronto a fare 3d quando volete, basta solo il coraggio di farlo dal vivo e non sul sim

dex1 23 agosto 08 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da dallatorretdu (Messaggio 1072781)
e grazie a Sherman.
mi sa che ora la sparo grossa e mi prenderete in giro, ma internet explorer ha la correzione degli errori?
Comunque volevo dire che il mio modello è pronto a fare 3d quando volete, basta solo il coraggio di farlo dal vivo e non sul sim

ciao
io ti consiglio mozilla firefox.
piu leggero.

Stefy_MHR 23 agosto 08 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1072788)
ciao
piu leggero.

QUOTONE!! Magari c'è anche un componente aggiuntivo di firefox che segnala gli errori...:)

AlexxZeta 23 agosto 08 18:43

Citazione:

e grazie a Sherman.

Su che simulatore stai facendo 3d adesso?

Yuri62 23 agosto 08 22:26

Citazione:

e grazie a Sherman.

:o::o::o::o::o: noooo!!! è tornato......ragazzi,annulliamo la festa:uhm:
dai che si scherza ma,cerca di abbassare le ali.comunque anche il mio ely è pronto per il 3D come penso tutti gli eli di questo forum.ma il problema non è lui:P saluti yuri

artu 24 agosto 08 16:02

precisazione........

Citazione:

e grazie a Sherman.

sono giudice F3A.... non elimodelista..
comunque mi piace leggerti e mi fa piacere che resti ....
alla prossima Artù

Alberto Sannazzaro 24 agosto 08 16:34

Piccolissimo OT: mi è successo di perdere all'improvviso TUTTI i bookmarks, appunto con Mozilla FF; quale pensi che sia la causa ?

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1072788)
ciao
piu leggero.

dex1 24 agosto 08 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 1073671)
Piccolissimo OT: mi è successo di perdere all'improvviso TUTTI i bookmarks, appunto con Mozilla FF; quale pensi che sia la causa ?

per caso dopo un aggiornamento richiesto da mozilla?

e successo pure a me su un pc a casa.
non ne saltavo fuori.............

disinstallato e reinstallato.

prova a chiedere su off topic,qualcuno che conosce meglio la bestia
ti aiutera' piu di me'.

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026