Ciao eriskio, da parte mia posso darti questo consiglio: 1 - metti il bloccante tipo ciano su tutte le viti che fissano i servi che vanno avvitate su quei dadi rettangiolari in plastica attaccati ai fianchi in carbonio. (a me è capitato al terzo volo di atterrare con un servo del piatto con soltanto una vite rimasta e lenta) 2 - anche per tutte le altre viti che vanno su plastica (tipo le sfere degli uniball sulle squadrette) metti la ciano. 3 - Spero tu non abbia messo il frenante sulla frizione nella filettatura che si impegna al supporto ventola in alluminio... se lo hai fatto... non si smonta più! |
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E certo, speriamo di non perdere i pezzi per strada... e di non doverlo smontare troppo presto! :rolleyes: :unsure: Ciao :) |
salve. cerco informazioni. ricambi century introvabili......... ho un g20 che ni e esplosa la ventola di raffreddamento. quella del g30 mi sembra uguale e la avrei anche trovata. mi confermate che e uguale? o qualcuno magari ne ha una da svendere? grazie ps,dovrebbe anche essere uguale al kit century usato per i trex700,forse. |
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merd. sicuro? a disegno sembra identica. ho trovato in australia quella in alluminio,ma mi costa un botto. |
ho fatto un po di ricerche. si quella del 30 non va bene,ha 5 fori,ancche cambiando l'hub fan non e possibile, diventa il tutto piu alto. a quanto pare e introvabile,mi tocca far buttare l'ely per una ventola. |
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ps.devo controllare tra le mie cose se ho qualcosa come ricambio per il radikal g20? ti faccio sapere! |
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la ho trovata,quella in alluminio,cosi almeno non si rompe piu'. unica pecca arriva dall'australia,sperm ben. vedi cosa hai,magari ci faccio un pensierino. ps,l'ely non e mio,ci faccio solo la manutenzione,io solo elettrico. questo modello secondo me ha solo un vantaggio,consuma poco e non so perche' va sempre in moto al primo colpo,dopo pescato bene la benzina. ciao |
Domanda; ma la Century ha cessato la produzione dei vari radikal ? ho avuto anche i il g20, si, vantaggioso per il consumo, ma pesante e ricambi molto complicato trovarli |
la ventola del G20 è differente da quell del G30. E' 5 mm. più bassa e 7 mm. più larga di diametro. E' da quasi un anno che non la si trova più. ovviamente lmontare quella del 30 comporterebbe diverse modifiche, oltre che l sostituzione del convogliatore che è più altro e stretto; bisognerebbe spostare anche il motore in basso, con tutto ciò che comporta. I ricambi sono sempre stati di difficile reperimento, ed aggiungerei anche parecchio cari. Non cè da stupirsi se il motore parte al primo colpo: sono zenoah (o similari che vanno pure benissimo), cioè meccaniche ben fatte, molto robuste ed affidabili, anche se concettualmente molto vecchi (piston port), nati per usi industriali e molto gravosi. Sono però pesanti e con parecchie vibrazioni. |
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