BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   servi bk 3001 difect (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/343461-servi-bk-3001-difect.html)

hatos77 16 luglio 15 15:15

servi bk 3001 difect

Salve ragazzi un informazione, sul mio goblin 380 ho montato 3 servi sul piatto BK
Montando in brain mi sono accorto che Delfina e al fine del volo un servo era caldissimo rispetto agli altri due. Il modello a meno di 4 mesi i servi non hanno mai avuto un crash. Cosa mi consigliate

hatos77 17 luglio 15 09:50

non rispondete in tanti che poi non riesco a leggere tutti i log

Kat Sitwoy 17 luglio 15 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 4686060)
non rispondete in tanti che poi non riesco a leggere tutti i log

Questa non è una chat, è luglio, fa un caldo boia, la gente boccheggia al mare o in piscina e penso che siano ben pochi quelli interessati ai tuoi problemi. Vuoi un consiglio? Prendi quel servo, stritolalo in una morsa e montane uno nuovo. Dai sintomi è evidente che ha dei problemi e io, fra buttare un servo o l'intero elicottero non avrei dubbi. Tu?

hatos77 17 luglio 15 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4686062)
Questa non è una chat, è luglio, fa un caldo boia, la gente boccheggia al mare o in piscina e penso che siano ben pochi quelli interessati ai tuoi problemi. Vuoi un consiglio? Prendi quel servo, stritolalo in una morsa e montane uno nuovo. Dai sintomi è evidente che ha dei problemi e io, fra buttare un servo o l'intero elicottero non avrei dubbi. Tu?

Ho compassione e capisco comunque Barone è grande non penso che tutti sono al mare l'evidenza è che forse un servo è fallato ovviamente non rischio il modello ma neanche mi prendo la briga di andare a spendere soldi per comprarne uno nuovo visto il costo che hanno

Kat Sitwoy 17 luglio 15 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 4686064)
Ho compassione e capisco comunque Barone è grande non penso che tutti sono al mare l'evidenza è che forse un servo è fallato ovviamente non rischio il modello ma neanche mi prendo la briga di andare a spendere soldi per comprarne uno nuovo visto il costo che hanno

E allora si può sapere perché chiedi consigli e/o opinioni se hai già deciso che lasci le cose così come stanno?:unsure:

hatos77 17 luglio 15 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4686097)
E allora si può sapere perché chiedi consigli e/o opinioni se hai già deciso che lasci le cose così come stanno?:unsure:

Non ho preso decisioni voglio vedere la risposta che mi daranno

klamath 17 luglio 15 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 4686118)
Non ho preso decisioni voglio vedere la risposta che mi daranno

se è come dici mi pare evidente che il servo ha qualche problema e può mettere a rischio te e gli altri sopratutto su un modello del genere... ti è stato consigliato di sostituirlo con un servo nuovo scusa ma che altre risposte ti aspetti???

Kat Sitwoy 17 luglio 15 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4686127)
se è come dici mi pare evidente che il servo ha qualche problema e può mettere a rischio te e gli altri sopratutto su un modello del genere... ti è stato consigliato di sostituirlo con un servo nuovo scusa ma che altre risposte ti aspetti???

Aspetta che arrivi qualcuno che gli dice: "Non ti preoccupare, quei servi a volte fanno così perché sono un po' capriccciosi, ma poi vedrai che gli passa!"
Caro Hatos, io posso pure capire che con questi chiari di luna spendere una sessantina di Euro per un servo nuovo sia scocciante e per qualcuno addirittura un problema, ci mancherebbe, ma se è così, forse sarebbe il caso che ti trovassi un hobby più economico.

elimax41 21 luglio 15 23:10

Sent from my iPhone using Tapatalk

Badlucifer 21 luglio 15 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da elimax41 (Messaggio 4690124)
Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai fatto confusione con gli account??
:o:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002