![]() |
servi bk 3001 difect Salve ragazzi un informazione, sul mio goblin 380 ho montato 3 servi sul piatto BK Montando in brain mi sono accorto che Delfina e al fine del volo un servo era caldissimo rispetto agli altri due. Il modello a meno di 4 mesi i servi non hanno mai avuto un crash. Cosa mi consigliate |
non rispondete in tanti che poi non riesco a leggere tutti i log |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
se è come dici mi pare evidente che il servo ha qualche problema e può mettere a rischio te e gli altri sopratutto su un modello del genere... ti è stato consigliato di sostituirlo con un servo nuovo scusa ma che altre risposte ti aspetti??? |
Citazione:
Caro Hatos, io posso pure capire che con questi chiari di luna spendere una sessantina di Euro per un servo nuovo sia scocciante e per qualcuno addirittura un problema, ci mancherebbe, ma se è così, forse sarebbe il caso che ti trovassi un hobby più economico. |
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
:o: |
Se il modello delfina, magari il servo (elevatore?) lavora troppo e male, che dici?:fiu: Quindi, prima si risolve il problema del delfinamento (da descrivere nel dettaglio se si cercano risposte, ma sono i gain PID da abbassare al 99%), poi si vede cosa accade. OVVIAMENTE si è ben consci di avere un modello potenzialmente molto più pericoloso di uno perfetto, quindi il test post variazione gain lo si farà in sicurezza, lontano da tutto e tutti. Se il problema sul servo persiste, una volta eliminato il delfinamento, con soli 4 mesi, il servo è in garanzia. Se lo si è acquistato sui canali ufficiali. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002