![]() |
Msh Brain Salve vorrei sapere se senza collegare la ricevente perché l'ordinata e sono in attesa che mi arrivi, nel fra tempo posso programmare il msh Brain? |
Citazione:
No, non puoi. Il primo passo da fare è settare le corse sul Brain utilizzando la radio e quindi devi necessariamente avere la ricevente... Tutto il resto dipende da questo passaggio. Spero di esserti stato utile. |
Citazione:
|
Sai la frequenza del servo bls45 da dire al brain? Ho cercato da per tutto su internet e non riesco a trovare |
Bls451 |
ma che ricevente hai preso |
Citazione:
200 sul piatto vanno bene le indicazioni di beastx support |
Citazione:
Ricevente optima 7 canali afhss |
Citazione:
Forse è meglio affidarsi a tabelle di sistemi che supportano frequenze maggiori. Futaba BLS 451 333 Hz 1500 uSec Chissà se il V Bar supporta F più alte di 333Hz... |
Citazione:
Il primo passaggio è la selezione del tipo di ricevente. Dovrai scegliere traditional e seguire poi tutti i passaggi del software brain |
Capito ora inizio a capirci qualcosa |
Citazione:
Questa non la sapevo, grazie per la preziosa info. Quindi dici che il bls451 va a 333hz? Dove hai trovato la specifica? Perché nemmeno sul sito futaba ne parla. Ciao, alino |
1 Allegato/i Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Quando monto ricevente al brain devo dire che il piatto e un 120° ma anche alla radio ? Oppure alla radio devo mettere 90 °? |
Citazione:
|
Citazione:
Nel software spiega tutto bene leggi attentamente sulla sinistra. Quello sul piatto è il pannello 4 |
Citazione:
|
si per la ricevente ti avevo già risposto. standard |
Ciao rosario se vuoi un consiglio ,dato che inizi a capirci qualcosa con il bestx, vendimelo a me il brain e comprati un bestx:p Su dove lo devi montare sorvoliamo:eek: |
E mo mi hai messo curiosità. Dove lo monta? Io fatto ieri un voletto con brain su 700 nitro, e mi trovo veramente bene. Stesso feeling della flybar ma con maggiore precisione e stabilità. Agilità da paura anche solo in modalità sport. Appena ho 10 minuti lo passo in modalità 3D. La modalità autolivellamento poi è uno spasso con la sua correzione morbida e per nulla a scatti tanto che chi non lo sa nemmeno se ne accorge. Su grosse fusoliere trovo che renda il volo molto realistico. |
È già montato su un 700 forse il re dei 700 "goblin". Forse un po esagerato per rosario ..... vero rosario?:D A quello era riferita la mia frase:cool: |
Citazione:
Ma tutti gli elicotteri possono essere adattati al propri ostile di volo aggressivo o morbido. poi il brain dà ampie possibilità a questo aspetto. Io la modalità beginner la trovo come si dice dalle mia parti troppo "marmellona" ad esempio, ma settata su un Goblin lo renderebbe un agnellino. |
qualche dritta con Window xp, il brain mi non va, funziona solo in mode demo.Dove ho sbagliato?grazie |
Citazione:
se si sarà un problema di corruzione di qualche file del sistema operativo XP sul pc. |
Citazione:
veramente non so dirti,se così fosse come potrei risolvere.?:wink: oppure potrebbe essere che ho collegato il brain al PC senza rx e servi..?:unsure: |
Citazione:
i driver li trovi qui Electronics and Motor Manuals 4ultimo file ci sono altre cose utili li tipo il manuale |
Citazione:
grazie mi sei stato molto utile,ora provo con il brain montato sul modello con rx,servi e centralina alimentati dal bec dell'esc. Alimento il Brain,poi collego la USB del brain alla porta del PC e clicco sulla finestra COM1 e dovrei riuscire a settare la centralina da PC senza problemi...!ciao P.S...di sistemi per PC sono un po' acerbo per cui mi scuso se sono un po' banale,ma da poco sono passato ai sistemi flybarless,dopo una breve esperienza con il Microbeast su un Gaui X5, ora sto provando il Brain..d'altronde bisogna pur iniziare...!:wink::D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002