![]() |
Citazione:
xche su un elicottero classe 600 eletrico dove si usa un bec esterno ( dato che la maggiorparte dei regolatori hv 12 celle non hanno il bec incorporato ma sono OPTO) non bastano i soli 6 attacchi dei 6 canali.. c1. alettone c2. cabra picchia c3. regolatore c4. coda c5. sesibilita coda gyro c6. passo almeno che non usi un cavo y x mettere su un canale anche il bec.. cosa che personalmente non farei.. non hai piu spazio x il bec! anche usando il spc serve cmq anche lalimentazione normale altrimenti la rx non parte |
chi ha detto!! Citazione:
xche su un elicottero classe 600 eletrico dove si usa un bec esterno ( dato che la maggiorparte dei regolatori hv 12 celle non hanno il bec incorporato ma sono OPTO) non bastano i soli 6 attacchi dei 6 canali.. c1. alettone c2. cabra picchia c3. regolatore c4. coda c5. sesibilita coda gyro c6. passo almeno che non usi un cavo y x mettere su un canale anche il bec.. cosa che personalmente non farei.. non hai piu spazio x il bec! anche usando il spc serve cmq anche lalimentazione normale altrimenti la rx non parte in piu :LOptima 6 e dotata di telemetria di base, quindi trasmette a terra il voltaggio della batteria in tempo reale. Non dispone di porta dati non e quindi possibile collegare la SensorStation! dato che lui ha su i sensori temperatura , rpm ect.. :wink: |
Citazione:
|
?? Citazione:
a chi daresti raggione e per quale motivo? hai letto le esigenze di hatos? lui ha il modulo telemetria aggiuntivo sul modello.. esso viene collegato a la porta dati della riceventi.. cosa che la 6 canali NON ha!!! anche senza questo la 6canali non ha abbastanza connessioni libere x poter mettere un alimentazione bec ! il regolatore che usa hatos non ha il bec integrato, quindi usa un bec esterno.. almeno che non monti un cavo ad y su un canale x poter mettere il bec.. non puo usare questa rx sul suo KDS600.. |
Citazione:
Quindi la 6ch va più che bene non fosse altro per la telemetria.:) |
alimentazione Citazione:
x chi non usa la telemetria e perfetto!!:approved: |
la smettete di scannarvi. cmq la soluzione l'ho presa già ce l'avete presente i modellini di carta!!!!!!!!!!!!!! |
Io uso optima6 7 e 9 e sui nitro alimento la rx da spc suplementary power connection, quindi non serve comunque il cavo Y, solamente se vado dal bec alla spc,sulla aurora e sulla optic6 il valore batteria rx non sarà quello effettivo della batteria ma il valore d tensione costante in uscita dal bec. CescoP. |
Citazione:
poi del resto io prima di questa radio ho sempre volato senza spc(quindi doppia alimentazione). |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002