![]() |
Citazione:
Ma la domanda che vi pongo ora è questa 3 servi Savox SB-2271SG HV BLS + SB-2272MG HV BLS reggeranno ai soliti 5A del Bec interno Castle? Credo di no infatti userò una bella Lipo 2s 2200mA che ne dite? |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi colleghi anche il Gryphon alla batteria principale, ma se ti parte una cella o più? Vieni giù a picco... con la lipo 2s in autorotazione arrivi giù con più speranze forse. |
Citazione:
|
Citazione:
|
I Bec interni spesso non vanno oltre i 6V. Non vale la pena acquistare servi HV per farli andare a 6V. Io preferisco alimentare il bec (castle pro) da un pacco 6S dei 2 che ho solitametne su 600 e 700. Se usassi una terza lipo, altro che aggeggino, mi dimenticherei di caricarla... L'aggeggino ups lo aveva postato Urgno, ma non so come funziona. |
Il mio post non l'ha letto nessuno:icon_rofl Neanche Szabo si accorge dell'abbassamento di tensione che si ha su una lipo 2s alimentando direttamente i servi....affermare il contrario equivale ad affermare il falso... Con i Savox/Align HV i servi staccavano sotto stress se alimentati con bec esterno da 20A...non lo dico io, ho letto una discussione su un sito estero (che ricerco da giorni e non riesco a trovare) :fiu: E poi non vi capisco, io mi sono ammazzato per togliere grammi al modello voi invece aggiungete a piacere....ma pilotiamo gli stessi modelli???? No perchè il mio.....pesa ed ogni grammo risparmiato si sente tutto!!!! Poi una volta qualcuno diceva "quello che non c'è non si può rompere":fiu: |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Scusa, non ho resistito... |
Citazione:
si....ma non hai manco volato!!!!!:icon_rofl:P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002