![]() |
Citazione:
allora esc come ti ho detto al canale 3 ricevente e con la yy ed il cavetto maschio maschio al battery in del 3gx i servi vanno collegati al 3gx sia il piatto che il servo di coda. collega le spinette multicolre al 3gx e stai attento ad avere verso alto in una il rosso e nell'altra il verde.... nel 3gx ci sono i colori riportati non puoi sbagliare i fili colorati singoli: rosso va al canale 1 arancione canale 2 giallo canale 6 verde canale 4 azzurro canale 5 il 3 è occupato dalla spinetta a y spero sia chiaro alino ps carica sulpc il dischetto o scarica dal sito align il programma e tutto ti verra piu chiaro |
dimenticavo una cosa guardando l'eli da dietro devi considerare come servo ail quello alla destra del piatto, come servo del passo quello alla sinistra e ovviamente elevatore quello dietro. |
Citazione:
|
Citazione:
alino |
Citazione:
|
Citazione:
Devo chiederti scusa, perche mi sono accorto che c'è un problema di conflitto al 3gx con il cavo a Y. Pero c'è un soluzione in ogni caso. Andiamo per gradi. Prima cosa. Collega la spinetta color viola ad una estremita del cavo Y gia collegata al canale 3. poi. collega la spinetta del regolatore al THR del 3GX. in ultimo collega la spinetta maschio mascio al canale s.bus bind del 3gx e l'altra estremita alla spinetta libera del cavo Y. buon settaggio |
Citazione:
|
Citazione:
Questa situazione mi sta esasperando... :wacko: |
Citazione:
deve funzionare |
Citazione:
Con una vecchia configurazione del mio trex 450 plus in memoria funziona. Se utilizzo la configurazione che ho fatto per questo 450 Pro (che ormai credo sia sballata e da rifare), il motore non si muove. Assurdo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002