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Poi se non ti piacciono i bec, non è mia intenzione farti cambiare idea. L'unica cosa che ribadisco è che la batteria separata non fa poi tutta questa differenza in termini di affidabilità e riduzione dei danni. Ciao.:) |
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Quello che non c'è non può rompersi per cui perdonami ma in termini di affidabilità la differenza c'è. |
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Se vuoi poi puoi sempre alimentare l'elettronica a criceti. :icon_rofl Ciao. |
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Con modelli grandi non è obbligatoria se si utilizza una delle batterie del motore....ma è estremamente consigliabile. |
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Per questi ultimi, per me vale quanto già detto, indipendentemente dalla dimensione. Se hai un eli grosso e pesante e volessi aumentare l'affidabilità, le soluzioni sono altre. Ciao. |
A me pare che state facendo un dibattito convinti delle vostre idee che portano la gente che vi legge a non capirci una mazza:D. Allora io portò la mia esperienza, non sono un genio dell'elettronica ma sul TDR ho installato un regolatore della western robotics mentre sul goblin700 una lipo diretta. Nel caso del TDR i vantaggi sono: Non dover caricare una lipo in più . Svantaggi: quando fai settaggi al banco o stacchi il motore o devi stare all'occhio che il motore non parta, soluzione risolvibile volendo interrompendo i cavi e saldando dei connettori aggiuntivi tra batterie ed Esc che a me non piace molto. Altra cosa il bec western costa 100 Nel caso del goblin lipo diretta vantaggi: attacchi la lipo fai tutti i settaggi che vuoi senza rischiare nulla perché il motore non si accenderà mai. Due lipo da 2000mah costano 20 Svantaggi una batteria da caricare in più a casa. Per quanto riguarda l'irregolarità della velocità dovuta al calo di tensione, per il momento io non l'ho notata, premetto che non andrò avanti a vita con la lipo separata perché per me risulta comodo dover caricare solo una lipo e non due ma ad oggi sinceramente li reputo due bei sistemi per alimentare il tutto. Di certo non vi è nulla, io ho preso anche lo Scorpion backup guard che non ho montato per il semplice motivo che se salta il bec o va in corto una lipo penso che tu possa salvare poco dell'eletronica di bordo anche avendo installato quell'aggeggino li, se salta il WR passano 50volt dirette addio anche perché penso che in quel caso sarà raro che non diventi un circuito passante. Nel caso della lipo se arrivano 40A di botta se hai culo si fondono i cavetti altrimenti fai la frittata. Ora dopo aver scritto ciò vado ad accendere un cero alla Madonna :shutup::icon_rofl |
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