![]() |
Alimentare elettronica HV Chiedo se e' possibile alimentare direttamente a una lipo 2s la seguente elettronica: Ricevente Futaba sbus r6203sb Servi savox SC1268SG mini v-bar blu line 5.3 Per un goblin 630, oppure e meglio usare un bec ? Grazie Sent from my iPad using Tapatalk |
ti conviene usarlo un regolatore di tensione, cosi' hai sempre i servi che lavorano con la tensione costante stabilizzata, che hai a disposizione? |
Citazione:
Eccoti le caratteristiche che potevi tranquillamente cercare tu. FlyModelComponents :: Radiocomandi e Riceventi :: Futaba :: Riceventi 2.4 GHz :: Ricevente FUTABA RX FP R6203SB 2,4GHZ BUS 3CH Savox SC1268MG Digital Servo Per il V-Bar regge anche parecchio di piu' |
Grazie per il chiarimento, avevo questo dubbio perché le lipo 2S arrivano a fine carica a 8,4v Sent from my iPad using Tapatalk |
Citazione:
|
Scusa se approfitto della tua disponibilità, da quanti mAh mi consiglieresti di usare, io avevo pensato di usare inizialmente le align 1900 che ho sui nitro, ma non sono sicuro se bastano. Grazie Sent from my iPad using Tapatalk |
I 1900 mah ti bastano, non sono daccordo, se usi la lipo diretta mam mano che si scaricano si abbassa il voltaggio, quindi tutta l elettronica non lavora a tensione costante, cosa che invece succede con il regolatore di tensione |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi faccio 4 voli e poi la cambio/ricarico. ciao |
Citazione:
Sent from my iPad using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002