![]() |
3g Align sono da poco passato al sistema flybarless ed ho montato il 3g Align,(che avevo da tempo in casa)su un modello classe 550 Gaui X5,ai primi test (ieri)il tutto e' risultato perfetto, tuttavia lamento una coda in piro lentissima, proponendo dei piroflip indecenti..quale settaggio per migliorare??:wink: Radio ff9 con modulo Assan,servo in coda Align DS560.!:wink: |
scusate! Citazione:
Errata corrige.... il servo in coda e' l' Align DS650!!:fiu: |
nulla all'orizzonte..?:fiu::rolleyes: |
ciao settato bene i finecorsa della coda? |
Citazione:
certamente..fatti e rifatti piu' volte per scrupolo!!grazie:wink: |
non impazzirci con il 3g ha dei problemi di progettazione, appunto e' stato sostituito dal 3gx |
Citazione:
sì lo so,infatti se nessuno ha soluzioni sto gia' pensando di sostituirlo,per ora provo a riprogrammare e risettare il tutto..e poi decido!!ciaoo:wink: |
c'e poco da resettare, i sensori hanno problemi di vibrazioni, a volte il modello perde la coda da solo,e' stato un flop totale, prenditi un 3gx e aggiornalo con il software 2.0 e non avrai piu' nessun problema |
Citazione:
no,se devo cambiare vado su Mikado oppure Robbe...altro non vedo!!ciaoo:wink: |
prendi in considerazione anche questo, e' migliore del mikado e costa meno SK 540 Flybarless System « Skookum Robotics |
Citazione:
unhhh...interessante,tu lo hai provato?? se sì dammi impressioni.!ciaoo:wink: |
sto aspettando che arrivi, non fissatevi con mikado che c'e di meglio, informatevi, documentavi, anche su forum esteri, non c'e solo mikago :wink: |
Citazione:
allora quando ti arriva potresti gentilmente darmi delle dritte su settaggi e comportamenti sulle varie condizioni di volo..!!ciaoo:wink: |
certamente, devo solo perderci un po di tempo in quanto non conosco i settaggi, ma so che e' un ottimo sistema, ho letto diversi commenti su dei forum americani |
Citazione:
bene,attendo poiche' occorre essere sempre aggiornati sui nuovi sistemi sempre piu' performanti,tuttavia occorre anche dare un' ocio al portafoglio..!!:D:D:lol: |
guarda, ovviamente costa piu' di beastx e meno di un mikago, ma credo che i soldi li valga tutti, anche perche' se hai una radio spektrum lo puoi utilizzare come ricevente mettendo 1-2 satelliti |
Citazione:
e no...vade retro Radio Spektrum...parere personale..!!:mellow::mellow: |
la pensavo come te fin quando esisteva la dx7, dalla dx8 ho cambiato idea, ne posseggo una e mi trovo veramente alla grande |
Citazione:
|
l' hai avuta in mano? hai visto i menu'? |
Citazione:
sì....esteticamente sembra una borraccia...!!:lol::lol::lol: sto scherzando ovvio..!!:wink: |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
io leggo i forum amico mio, leggo molto e mi documento, sopratutto quelli stranieri |
Citazione:
|
beh quello si, ma su molti forum americani ci sono piloti di fama internazionale, che non sono gelosi come qua in italia, quindi ti aiutano, danno consigli , mettono a disposizione anche sui loro siti personali i setup e le configurazioni dei loro modelli, le ca..... come le chiami tu le so riconoscere |
Citazione:
leggi runryder..??:):) |
ma anche helifreak :wink: |
align 3g Per le vibrazioni del sensore del 3g ci sono dei post che dicono come risolvere il problema... Per quanto riguarda i difetti software è uscito l'aggiornamento V3 Quello che non capisco è questo '' Perchè dici che è una bufala quando ad oggi il kit è ancora venduto dai grossi distributori italiani?'' Io ho visto sia elicotteri in scala di montaggio 3G che kit testa flybarless e elettronica FL760 Non metto in dubbio della qualità del sistema 3G con la concorrenza di oggi però... Buttarlo nel cestino e umiliarlo mi sembra un pò esagerato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002