BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   3g Align (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/252480-3g-align.html)

boxwood 04 giugno 12 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da powerseller (Messaggio 3236801)
prendi in considerazione anche questo, e' migliore del mikado e costa meno

SK 540 Flybarless System « Skookum Robotics

unhhh...interessante,tu lo hai provato?? se sì dammi impressioni.!ciaoo:wink:

powerseller 04 giugno 12 11:04

sto aspettando che arrivi, non fissatevi con mikado che c'e di meglio, informatevi, documentavi, anche su forum esteri, non c'e solo mikago :wink:

boxwood 04 giugno 12 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da powerseller (Messaggio 3236840)
sto aspettando che arrivi, non fissatevi con mikado che c'e di meglio, informatevi, documentavi, anche su forum esteri, non c'e solo mikago :wink:

allora quando ti arriva potresti gentilmente darmi delle dritte su settaggi e comportamenti sulle varie condizioni di volo..!!ciaoo:wink:

powerseller 04 giugno 12 11:18

certamente, devo solo perderci un po di tempo in quanto non conosco i settaggi, ma so che e' un ottimo sistema, ho letto diversi commenti su dei forum americani

boxwood 04 giugno 12 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da powerseller (Messaggio 3236870)
certamente, devo solo perderci un po di tempo in quanto non conosco i settaggi, ma so che e' un ottimo sistema, ho letto diversi commenti su dei forum americani

bene,attendo poiche' occorre essere sempre aggiornati sui nuovi sistemi sempre piu' performanti,tuttavia occorre anche dare un' ocio al portafoglio..!!:D:D:lol:

powerseller 04 giugno 12 11:25

guarda, ovviamente costa piu' di beastx e meno di un mikago, ma credo che i soldi li valga tutti, anche perche' se hai una radio spektrum lo puoi utilizzare come ricevente mettendo 1-2 satelliti

boxwood 04 giugno 12 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da powerseller (Messaggio 3236886)
guarda, ovviamente costa piu' di beastx e meno di un mikago, ma credo che i soldi li valga tutti, anche perche' se hai una radio spektrum lo puoi utilizzare come ricevente mettendo 1-2 satelliti

e no...vade retro Radio Spektrum...parere personale..!!:mellow::mellow:

powerseller 04 giugno 12 11:28

la pensavo come te fin quando esisteva la dx7, dalla dx8 ho cambiato idea, ne posseggo una e mi trovo veramente alla grande

boxwood 04 giugno 12 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da powerseller (Messaggio 3236893)
la pensavo come te fin quando esisteva la dx7, dalla dx8 ho cambiato idea, ne posseggo una e mi trovo veramente alla grande

infatti la DX7 era impostata solo con i mode 1 e 2 una vera fregatura per chi vola in mode 3...ora la DX8 non so, forse hanno sopperito,ma ha me non piace e manca di molti menu', sempre per quel poco che la conosco..!!:wink:

powerseller 04 giugno 12 11:44

l' hai avuta in mano? hai visto i menu'?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it