![]() |
Citazione:
unhhh...interessante,tu lo hai provato?? se sì dammi impressioni.!ciaoo:wink: |
sto aspettando che arrivi, non fissatevi con mikado che c'e di meglio, informatevi, documentavi, anche su forum esteri, non c'e solo mikago :wink: |
Citazione:
allora quando ti arriva potresti gentilmente darmi delle dritte su settaggi e comportamenti sulle varie condizioni di volo..!!ciaoo:wink: |
certamente, devo solo perderci un po di tempo in quanto non conosco i settaggi, ma so che e' un ottimo sistema, ho letto diversi commenti su dei forum americani |
Citazione:
bene,attendo poiche' occorre essere sempre aggiornati sui nuovi sistemi sempre piu' performanti,tuttavia occorre anche dare un' ocio al portafoglio..!!:D:D:lol: |
guarda, ovviamente costa piu' di beastx e meno di un mikago, ma credo che i soldi li valga tutti, anche perche' se hai una radio spektrum lo puoi utilizzare come ricevente mettendo 1-2 satelliti |
Citazione:
e no...vade retro Radio Spektrum...parere personale..!!:mellow::mellow: |
la pensavo come te fin quando esisteva la dx7, dalla dx8 ho cambiato idea, ne posseggo una e mi trovo veramente alla grande |
Citazione:
|
l' hai avuta in mano? hai visto i menu'? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it