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Forse Luigi Rungi sostituisce questo pezzo moolto spesso?^_^ Purtroppo da infinity hobby il pezzo è fuori stock:(:uhm:! Non credo sia un caso!:wink: Luigi |
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Il Protos lo sto ancora montando e quindi non posso dire niente, però per quel che riguarda la leva di coda io posso portare la mia esperienza con i T-Rex 450. In uno, in un crash strano, mi si è aperta la leva di coda intorno alla sede del cuscinetto. Il bello è che a terra non si vedeva niente, però in volo girava solamente da una parte. L'ho sostituita con quella di alluminio e ne ho comprata un'altra per l'altro T-Rex. Quest'ultimo però non ha mai crashato e la leva non ha mai dato problemi. Per Luigi, immagino che lui crashi raramente, ma che quando lo fa poi gli serva un elicottero nuovo per cui, per lui, il problema del pezzo non si pone. :P Ciao. |
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Ora io ho preso quella in CNC ,con tutto il rispetto ci tengo a precisare che son esperienza Personali ,Non Oro Colato. Io Preferisco di Gran Lunga la squadretta in CNC alla Squadretta Di oggi in Plastica .Mai Avuta la coda come quella che ho Ora. Ciao |
Mi sa che mi avete convinto....aspetto che torni in stock la leva in CNC :P |
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hanno il triste primato di essere sempre peggio dei pezzi originali ,sono solo esteticamente belli:wink: |
Nelle manutenzioni dei nostri Protos la leva del passo di coda è un pezzo che forse non abbiamo mai cambiato se non in caso di crash (per fortuna raramente). Per pignoleria uso solo lubrificare l'alberino con una d'olio leggero ed il set passo coda con del grasso al teflon. Non credo che un upgrade in alluminio migliori qualcosa nel volo o sulla durata, anzi spesso l'alluminio acquista più gioco della plastica. ciao |
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