BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   MSH Protos 500 Thread Ufficiale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/95212-msh-protos-500-thread-ufficiale.html)

rigo16 02 agosto 08 08:38

:asd: :lol:

MAXREBELOT 04 agosto 08 10:41

Quanti minuti volate?
 
Ciao a tutti,
volevo fare una domanda a chi strapazza il protos: quanti minuti ci fate?
io ho impostato il governor del jazz a 2700 giri circa
ho messo il passo a -11/+11
gy401 con 9257, 3x 9650

Sabato ho fatto 4 minuti a strapazzarlo di brutto ed un minuto di volato con qualche looping. Il regolatore non ha tagliato, bene penso, ce n'è ancora, invece quando ho controllato la batteria almeno un paio di celle erano a 3.3 e quando ho provato a scaricare il pacco per verificare quanto c'era ancora il caricabatterie mi ha mandato a quel paese....Praticamente non ce n'era piu...Io speravo in almeno 6 minutini...Così com'è adesso per fare le cose in sicurezza devo togliere almeno 30 secondi per evitare di far intervenire il regolatore
Ah, betterie polyquest 6 celle da 2500
TKS
Max

enriconnection 04 agosto 08 13:58

Problemino Nel Monaggio ?? O E' Tutto Normale ??
 
Ciao a tutti.....stavo montando il mio Protos quando mi sono accorto di una cosa e quindi mi sono fermato, praticamente ho montato tutto il supporto serve, le 2 piastre del telaio ed il carrello, quando sono andato ad infilare l'albero mi sono accorto che nel primo e secondo cuscinetto passava bene e girava liberamente, ma quando arriva al terzo ed ultimo cuscinetto, devo forzarlo leggermente ed una volta entrato l'albero e' leggermente piu' duro a girare....ho provato a risvitare tutte le viti del telaio e supporto servi ma nulla da fare....e' capitato anche a voi? posso continuare a montarlo che non e' nulla o c'e' qualche soluzione per ovviare il problema?

Ciao e grazie.

Enrico.

RRRappy50 04 agosto 08 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection (Messaggio 1049364)
Ciao a tutti.....stavo montando il mio Protos quando mi sono accorto di una cosa e quindi mi sono fermato, praticamente ho montato tutto il supporto serve, le 2 piastre del telaio ed il carrello, quando sono andato ad infilare l'albero mi sono accorto che nel primo e secondo cuscinetto passava bene e girava liberamente, ma quando arriva al terzo ed ultimo cuscinetto, devo forzarlo leggermente ed una volta entrato l'albero e' leggermente piu' duro a girare....ho provato a risvitare tutte le viti del telaio e supporto servi ma nulla da fare....e' capitato anche a voi? posso continuare a montarlo che non e' nulla o c'e' qualche soluzione per ovviare il problema?

Ciao e grazie.

Enrico.

ciao, io toglierei il cuscinetto e lo analizzerei con calma e bene.Se è un po duro prova col wd40 a vedere se migliora, ma se facendolo girare a mano va a scatti, è rovinato.Da l'impressione che "salta " sulle sfere?
Facce sapè, ma se è così non usarlo...oltre a vibrazioni i cuscinetti grippati\difettosi possono generare interferenze mica da ridere....bye.

aLVIN 04 agosto 08 16:32

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1001325)
Bè io penso che si può dare inizio al Club Del PROTOS 3D!
Io lo apro vediamo chi mi segue !!
ci troviamo qui per Discutere di questo meraviglioso modello!ITALIANO!:lol:

Ciao a tutti

Anche se in ritardo, mi aggiungo al "club del Protos500". Ho preso il modello da Corrado in fiera ad Ozzano...posso confermare le ottime qualità del modello...MOLTO meglio di quello che pensavo!:o: La configurazione che ho adottato è la seguente: Motore e pale di serie, servi S9650, gyro Spartan + S9257, ricevente AR7000 + X9303, regolatore Jazz 80-6-18 e batterie TP2600-6S eXtreme V2 (6 minuti di volato). Allego due foto del mio Protos con capottina Canomod "classe500"! BUONE VACANZE a tutti.

Ciao
Alberto

x Luca: devo ancora passare a casa, non ho potuto cercare la squadretta JR... lo farò appena possibile! Hai già preso il T-Rex600n?

KAOS® 04 agosto 08 16:47

Ciao Alberto!!!:P
Bellissima la capottina complimenti!!!
Spero che sia un po piu resistente di quella del protos!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
per le squadrette non preoccuparti non ho nessuna fretta !!!!
Il t rex puo' aspettare mi sto divertendo da matti con il protos!!!
Ciao

Luca

GigiX 04 agosto 08 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1046636)
Mandagli le pinne a GIGGI fatte con semi di zucca, almeno quando lo pianta serve a qualcosa---:D

Citazione:

Originalmente inviato da KAOS® (Messaggio 1046656)

Vedo che avete lo stesso sense of humour. Bravi. Allora, kaos, questa è per il tuo protos. Tiè!

http://www.eksplorer.eu/images/stori...voodoo_big.jpg

KAOS® 04 agosto 08 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1049586)
Vedo che avete lo stesso sense of humour. Bravi. Allora, kaos, questa è per il tuo protos. Tiè!

http://www.eksplorer.eu/images/stori...voodoo_big.jpg

mi sembra che sia iniziata una specie di faida?!?!?!?!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
allora guarda questo forse ti ricorda qualcosa????:fiu::fiu::fiu:
YouTube - Teleacras - Cade elicottero militare

RRRappy50 04 agosto 08 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1049586)
Vedo che avete lo stesso sense of humour. Bravi. Allora, kaos, questa è per il tuo protos. Tiè!

http://www.eksplorer.eu/images/stori...voodoo_big.jpg

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

urgno 05 agosto 08 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da KAOS® (Messaggio 1049910)
mi sembra che sia iniziata una specie di faida?!?!?!?!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
allora guarda questo forse ti ricorda qualcosa????:fiu::fiu::fiu:
YouTube - Teleacras - Cade elicottero militare


hemm ... spero non si sia ammazzato nessuno :wacko:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002