![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Complimenti per il landing skid, bello! Come ti trovi con le pale airy? hanno profilo più accentuato, come le Xtreme, o sono come le originali? |
Citazione:
Io non ho un 2.4....forse con la nuova versione hanno cambiato quel pezzo. |
Citazione:
|
Citazione:
A proposito, qualcuno ha provato a vedere se cambia qualcosa con 2 link collegati alla flybar? |
Citazione:
|
regolazione proportional anomala Scusate la domanda banale ma dovendo regolare il proportional e sapendo (avendo letto sul forum) che la vite va girata in senso opposto a quello della tendenza di rotazione io ho ruotato avvitando la vite perchè il mio comanche tendeva a ruotare in senso antiorario intorno all'asse verticale (vedendolo da sopra). Cosi facendo però ho peggiorato le cose per cui ho "svitato la vite" ed il settaggio è andato a buon fine. Sono l'unico ad avere la centralina "strana"!! |
Citazione:
|
Citazione:
occhio che ho l'impressione (la certezza me la darete voi dopo aver verificato) che la regolazione vada a buon fine solo se staccate e riattaccate la batteria (la radio potete lasciarla accesa...) |
Confermo che le prove le ho fatte seguendo la procedura, ovvero staccando batteria alla centralina, modifica della rotazione della vite di qualche grado e riaccensione e test. Dopo 3 tentativi si evidenziava che il problema peggiorava, ovvero io avvitavo e l'ely anche a terra ruotava in senso antiorario (muso girava a sinistra). Ho poi svitato la vite e adesso ho un hovering da paura (vado prendo caffe e torno) l'ely sta sempre li. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002