nessuno risponde (neanche Sab...) il trave di coda si svernicia sempre più... ...ma l'OS 91 HZ, spinge come un dannato, parte (sempre) al primo colpo, ci ho fatto decine di litri al 30% ed è come nuovo!!! sono talmente soddisfatto che ne ho comprato un'altro di scorta!! |
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Oscar, ma qualcuno ti ha fatto il malocchio??:huh: Tutti i problemi possibili vengono da te... A me non si è mai sverniciata la trave di coda!!!:blink::wacko: P.S. Anche il mio Yamada spinge come un dannato, si carbura in due minuti, e parte al primo colpo... Ne sono così contento che ho comprato il secondo, adesso ho sia il 91 che il 96... Uno spettacolo...:wub: Col cavolo che torno più ad OS...:uhm: |
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per quanto riguarda il motore, come già detto, ci hanno provato in molti, ma un nulla di fatto. appena ho montato l'OS91, 5 minuti ed era carburato, e ad oggi, parte al primo colpo e gira bello regolare. avrò avuto la sfiga a favore.... |
Black nitro 700 e tendicinghia Ho un problema con il Black nitro 700 e il tendicinghia. Da quando l'ho comprato ho avuto i seguenti problemi: 1)il tendicinghia oscillando e probabilmente sbattendo troppo, picchiava sulla parte posteriore del telaio(ho dovuto sagomare il telaio), è normale ? 2) il tendicinghia teso come gli elettrici comunque sbatte troppo ma soprattutto credo che la cinghia tocchi dentro la coda perché poco tesa. Avete suggerimenti? Monto motore os 105hz-r e palo 90 . Poi ho anche qualche problema con il BRAIN 2 ma spero di ovviarlo con adesivo Kyosho 5mm (devo ancora montarlo) Grazie |
Ciao tutti. Chi è che mi sa dire se nella versione 700 c'è la puleggia principale a 36 o a 38 denti (negli elettrici il 700 è a 38 ma le pale sono 710 mentre io sul 700 nitro le ho a 690. Altro discorso : il tendicinghia lo montate con quanto di rotazione per caricarlo da posizione neutra (come si trova senza caricare la molla?). GraZie |
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Perche' hai scelto il 91 invece del 105? |
SERBATOIO E valvola di collegamento verso il motore. il serbatoio del back nitro, usando motore os 105 hzr con sistema di pressione, tende a gonfiarsi parecchio. dopo pochji voli la valvola del serbatoio (quella nera) sì è piegata all'infuori facendo perdere nitro che spruzza su tutto il telaio. non riuscivo a capire come mai perdesse così tanto con il motore che andava bene. c'è qualche accorgimento o veramente questa valvola si deve cambiare così spesso visto che cede quando si gonfia il serbatoio? (lo abbiamo dedotto visto che esce benzina da li sotto pressione) suggerimenti? Grazie |
BlackBerry nitro 700 con os 105 HZ-R: problemi perdita miscela serbatoio Come da titolo con Black nitro 700 con drs , il serbatoio in pressione perda durante il volo. La guarnizione dove c'è il nipple è troppo morbida e non aderisce troppo per cui durante il volo con la pressione generata dal drs (non utilizzo la marmitta per generare la pressione), il serbatoio gonfia quindi in parte tiene ma in parte spruzza e perde tanta miscela . A mio avviso sembra tra serbatoio e guarnizione e non tra nipple e guarnizione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io arrivo alla fine del volo che tutta la parte interna anteriore del serbatoio , il telaio e anche là canopy sono piene di miscela . Faccio comunque tanti minuti per cui la perdita e' minima ma sotto pressione tale che sporca tutto , troppo. Ho provato a mettere la guarnizione align , ho anche cambiato serbatoio ma nulla. A mio avvviso è proprio lo stampo del serbatoio mal fatto. Non so che fare.. Suggerimenti ? |
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