![]() |
Beh io non devo proprio addentrarmi 😁 però per fare hovering in camera da letto è divertente Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
:D Ric è un uomo, ed ha già una discreta "confidenza" col passo variabile. probabilmente è alla ricerca di qualcosa di nuovo per tenere i pollici in allenamento in casa. (visto che ha già due ottimi nanocpx mild) :wink: |
Citazione:
Beh, comunque non cambia il concetto, il prezzo è buono, male che vada hai buttato 100 euro e penso che ci valga tutti onestamente. |
Bah, dopo qualche peripezie e tanti problemi ho mollato Deviation e ho ordinato una bella Dx6v2. Ciao a tutti:) |
Citazione:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Vorrei un micro eli da allenamento , qualche anno fá ho imparato con l' mcpx(favoloso) Avrei comprato un nano cps perché pensavo fosse un evoluzione del nano cpx ma dopo quello che leggo....... Grazie e ciao a tutti |
Domani dovrei ricevere la nuova radio dx6iV2, spero che i difetti di safe non ci siano, comunque nel mio piccolo ( non faccio acrobazia ma sono sempre alla ricerca di un micro utilizzabile in casa) darò un parere anche io nei prossimi giorni.:) Ciao |
Bene! Io lo acquistai già fallato quindi non posso dare un mio parere ma fammi sapere che così casomai lo riconpro. Ma hai preso una dx6 black oppure una dx6i? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
bah, sulla devo puoi fare qualsiasi impostazione. il tuo approccio è sbagliato. tu hai utilizzato un file di configurazione che era per un'altra radio... per forza che non va! non sempre trovi la pappa pronta... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002