BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   E-Flite Blade NANO CPS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/345568-e-flite-blade-nano-cps.html)

rikzak 31 dicembre 15 19:20

Beh io non devo proprio addentrarmi 😁 però per fare hovering in camera da letto è divertente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

AironeBlu 31 dicembre 15 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da rikzak (Messaggio 4808382)
Beh io non devo proprio addentrarmi 😁 però per fare hovering in camera da letto è divertente

Stai tranquilla che poi ti verrà naturale cercare sempre di migliorarti fino ad arrivare al fatidico giorno del "rovescio"! :wink:

-c3po- 31 dicembre 15 20:19

:D

Ric è un uomo,
ed ha già una discreta "confidenza" col passo variabile.

probabilmente è alla ricerca di qualcosa di nuovo per tenere i pollici in allenamento in casa.

(visto che ha già due ottimi nanocpx mild)

:wink:

AironeBlu 31 dicembre 15 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da -c3po- (Messaggio 4808420)
:D

Ric è un uomo,
ed ha già una discreta "confidenza" col passo variabile.

probabilmente è alla ricerca di qualcosa di nuovo per tenere i pollici in allenamento in casa.

(visto che ha già due ottimi nanocpx mild)

:wink:

Scusate il DEFAULT sessuale, mi sono basato sulla immagine in foto!
Beh, comunque non cambia il concetto, il prezzo è buono, male che vada hai buttato 100 euro e penso che ci valga tutti onestamente.

piero1 13 gennaio 16 15:33

Bah, dopo qualche peripezie e tanti problemi ho mollato Deviation e ho ordinato una bella Dx6v2.
Ciao a tutti:)

rikzak 13 gennaio 16 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da piero1 (Messaggio 4820906)
Bah, dopo qualche peripezie e tanti problemi ho mollato Deviation e ho ordinato una bella Dx6v2.
Ciao a tutti:)

Io dico che hai fatto bene

Emmefly 13 gennaio 16 21:48

Vorrei un micro eli da allenamento , qualche anno fá ho imparato con l' mcpx(favoloso) Avrei comprato un nano cps perché pensavo fosse un evoluzione del nano cpx ma dopo quello che leggo.......
Grazie e ciao a tutti

piero1 13 gennaio 16 23:49

Domani dovrei ricevere la nuova radio dx6iV2, spero che i difetti di safe non ci siano, comunque nel mio piccolo ( non faccio acrobazia ma sono sempre alla ricerca di un micro
utilizzabile in casa) darò un parere anche io nei prossimi giorni.:)
Ciao

rikzak 14 gennaio 16 00:14

Bene! Io lo acquistai già fallato quindi non posso dare un mio parere ma fammi sapere che così casomai lo riconpro. Ma hai preso una dx6 black oppure una dx6i?

-c3po- 14 gennaio 16 13:27

bah,
sulla devo puoi fare qualsiasi impostazione.
il tuo approccio è sbagliato.
tu hai utilizzato un file di configurazione che era per un'altra radio...
per forza che non va!

non sempre trovi la pappa pronta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002