marcomustang | 20 luglio 14 12:12 | Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro
(Messaggio 4333961)
Il video non l'ho visto causa problemi di connessione , però ormai li conosciamo i video ...
Prendono il fenomeno , gli danno la lipo da 60c nuova fiammante , il modello senza capottina , che già questo non è proprio un bene , perche io dopo ci voglio volare con la capottina , e mi viene ancora più il dubbio , molti cavano la capottina cosi cala il peso , forse anche in questo caso potrebbe essere anche per il talon?che lo conosco bene e so non essere un gran fenomeno...
Fatto sta che poi dopo lui sta su 2 o poco più...
E lui andate tranquilli che i giri al motore non li fa perdere mai nelle manovre..noi si..
A parte questo a me un modellino cosi piacerebbe , esteticamente mi piace molto. |
:approved:bravissimo!!hai proprio colto nel segno(secondo me),il 550 dominator è bellissimo e me lo comprerò di sicuro,ma non voglio essere uno dei primi a cuocere le costine col Talon 90!!!!:uhm:bisogna essere obbiettivi,ma come fa sto regolatore a reggere il 730mx con un elicottero ancora più pesante????c'è solo una risposta logica e cioè che Align vuole prima smaltire i bancali di regolatori che ha in casa come col 600mx per poi uscire più avanti col kit "migliorato",io sfido certi piloti a fare anche solo 5 voli 3d a 35-36 gradi con lipo da 40c,o prende fuoco la lipo o il talon.
Poi tanto per citare la ressa provocata da Davide,non è certo la stessa cosa estrarre 200A da una singola lipo 6s che la metà da due 6s se pur di capacità dimezzata e "certi" piloti lo sanno bene,ma al momento c'è questo da vendere.
Ultimo ragionamento,non escluderei per nulla il 550 6s da parte Align,è vero che i possessori di 700 potrebbero sfruttare le 5000 per due modelli,come è vero che i possessori di 500 (425) potrebbero usare le loro 2600 per un 550 ultra performante,non a caso per il dominator sono uscite le 1250 6s e le 1450 che accoppiate vanno benissimo anche sul 500dfc |