![]() |
Citazione:
|
Video o non video(quello che c'è sotto). Citazione:
|
Citazione:
Un piccolo dubbio cmq viene nella prima parte del video perchè in parte coperto dal ginocchio....:fiu: ma nella seconda s'intravede già qualche ammaccatura. Cmq anche se il video fosse veritiero al 100% rimane sempre la possibilità che dopo un periodo di vendita promozionale vengano vendute delle le canopy di qualità inferiore. Del resto anche la canopy del v911 mi sembravano corazzate rispetto a quelle del Colibri e poi se proprio voglio pensar male...B) le plastiche si deteriorano per ossidazione (una specie di fenomeno biodegradabile o meglio "autodistruttivo" a scopo di lucro!..:P:D )anche solo a tenerle inbustate...speriamo sia solo una mia idea complottistica "bisnesiana" (italianizzato dall'inglese busines = affari/fatturato ) ...:D:lol: PS: non so se avete mai sentito dire il termine "italianizzato" "u bisnis !"...:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
ma che vi fumate... Mi sa che dovete cambiare pusher...:fiu: |
Citazione:
E scommetto che tu sapresti indicarmene uno migliore...:D:lol::icon_rofl Si scherza naturalmente...:wink: << l'umorismo è il sale della vita >> :) X windsurfer Citazione:
|
Aggiorno il thread informandovi che finalmente è uscito il nuovo V912 con i colori del V911 e nell'attesa che arrivi su altri siti lo si può acquistare subito qui...http://imgs.inkfrog.com/pix/ubuy8877/14003655-1_001.jpg http://img818.imageshack.us/img818/4140/newv912.jpg |
Acquistato!!!!...:yeah::modelrc: Incomincio col dire che l'ho preso da hobbygaga con corriere DHL. Comoda la scatola che come tante altre e a " valiggiona "....:P:D. Una volta uscito dalla scatola, dopo aver scollegato il fil di ferro con cui era bloccato, l'impressione è stata buona...robusto anche se credo un pò appesantito da svariati pezzi in metallo tra questi anche il trave di coda. Difetti: ho trovato il muso con la vernice scrostata...sicuramente è successo durante la fase di montaggio della canopy che è alquanto macchinosa, insieme ho trovato due graffietti sulla vernice nera del trave di coda sicuramente dovuti a strisciata da giravite...-_-...uno degli attacchi della canopy è un po storto perche non è a forma di piolino ma a forma di " C " ma si dovrebbe mettere a posto facilmente ...in fine un pezzetto di plastica che eccedeva dove si congiunge la trave di coda col main frame...che mi è sembrata lasciata quasi a posta...:unsure: Risolto egreggiamente il problema graffi e vernice scrostata dal muso con un semplice pennarello indelebile nero...muso perfetto...se vogliamo essere pignoli appena visibile il ritocco sul trave di coda...:dunno: Un altro difetto..che poi forse è esagerato chiamarlo cosi ...cmq e il piatto oscillante tutto storto...infatti i bal link collegati hai servi sono tutti e due estremamente in basso...quindi prima di portarlo in volo li smontero e credo che sviterò allungandoli fino a quando il piatto non ritorni a livello. Se qualcuno gentilmente mi aiuta...vorrei sapere se con un PO (piatto oscillante) che hai i braccetti dalla parte posteriore...al contrario rispetto ad un v911 la posizione del piatto segue sempre la regola di dover restare perfettamente orizzontale ? La radio è graziosa...ha l'attacco per la cinghia...un display molto simile al precedente decisamente + grosso(retroilluminato) ma con la visualizzazione del mode che cambia. A proposito di questo io l'ho presa mode 2 ma con lo swich sulla radio riesco a passare solo in mode 3....dato che un altro utente del forum ha la stessa radio sto aspettando una risposta e vediamo se può passare anche in mode 1 e 4 come fa presagire lo scarno manuale...che sembra quasi una foto copia di quello del V911..:shutup: Per funzionare ha bisogno solo di 4 stilo...ho provato ad inserire quelle ricaricabili ma ci vanno un pò strettine hai lati a differenza della radio del v911. Stranamente la lunghezza del vano di ogni singola batterie e più lunga del precedente modello e le molle fanno uno strano gioco...:blink: Informo fin d'ora che a differenza del modello di radio WL toys 6 ch questo non possiede la porta per il trainer credo si chiami cosi e quindi niente possibilità di collegarla ad un simulatore. Ho provato la normale procedura di accensione ma non funge e quindi si deve prima accendere l'hely (via interruttore) e dopo la radio. Il motore è molto silenzioso e zero vibrazione tenendo il modelo in mano. Appeno potrò vi informero sulle capacita di volo...ciao a presto...:wink: |
Dimenticavo....sulla radio sono presenti dei pulsanti in basso a DX vicino al display che insieme formano un cerchio ma pigiandoli emettono un bip ma non succede nulla sulla radio idem per il pulsante in alto a DX che si trova in posizione opposta a quello del DR che invece funziona. Sicuramente le funzioni di questi tasti sono fatte solo per il modello v913 di dimensioni maggiori e sicuramente con più elettronica...:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002