BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   E-Flite Blade NANO CPX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/260774-e-flite-blade-nano-cpx.html)

AironeBlu 06 settembre 12 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 3375042)
Si, come dimensioni è vicinissimo se non uguale all' msr.
Li ho entrambi sulla mensola e non vedo cosa possa fare in più questo nanerottolo :icon_rofl:icon_rofl rispetto all'mcpx.
Non dico siano uguali esteticamente, ma concettualmente e come target sono identici.
La horizon punta molto sull'entusiasmo e sull'aspettativa, ma questo modellino non è una rivoluzione come lo fu l'mcpx, è solo una copia più piccola, graziosissima, ma ne può fare benissimo a meno chi ha l'mcpx .... e chi vuole imparare forse dovrebbe scegliere un modello più grandicello, questo dopo 10 metri non capisci neanche come sta messo :lol::lol:.
Penso che sia invece ottimo per chi vuole togliersi lo sfizio ... :fiu::fiu::P:D

Concordo...è troppo piccolo!

Buddyclub 06 settembre 12 23:25

Ma eè una. Meraviglia!! Ottimo per l'inverno e i crash su pavimento :) con 29gr sarà indistruttibile davvero :)

edubu 06 settembre 12 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3375260)
Ma eè una. Meraviglia!! Ottimo per l'inverno e i crash su pavimento :) con 29gr sarà indistruttibile davvero :)

Viene indicato da " palestra " o in esterno da " aria calma " :)

Buddyclub 06 settembre 12 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3375283)

Si, con inverno intendevo dentro casa davanti al camino ..:)

RRRappy50 06 settembre 12 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3375286)
Si, con inverno intendevo dentro casa davanti al camino ..:)

Ancora meglio, almeno se non ti piace lo pianti tra le fiamme e non ci pensi piú...:P

Buddyclub 06 settembre 12 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3375289)
Ancora meglio, almeno se non ti piace lo pianti tra le fiamme e non ci pensi piú...:P

Ah bhe, rapido e indolore :D :lol:

alexanderfreddy25 07 settembre 12 00:26

Bello, spero che dopo aver mollato l'msrx per i problemi che aveva il mio con questo potrò riprendere a divertirmi in casa! Per natale se esce me lo regalo sicuro!!

-c3po- 07 settembre 12 00:28

io lo trovo stupendo...
:wacko:
...tranne che per il brushed!

ho giustappunto finito di trapiantare il mio MSRX.
(modello secondo me riuscitissimo ed assolutamente propedeutico al cp, altro che flybar a 45 gradi!)

:fiu:

prevedo presto altra "microchirurgia"

:wink:

coderzone77 07 settembre 12 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3375283)

CORCAVOLO !!!
Se devo usarlo in esterno tanto vale che me ne vado al campo con un modello più grande.:P
Io ci voglio e devo fare i tic toc in camera a costo di disintegrarlo contro un muro ! :icon_rofl

matrixFLYER 07 settembre 12 01:48

Sulle batterie si risparmia. Se si rompe anche meno dell'mcpx ed ha una coda inchiodata mi sa che mi riaffaccio al mondo elicotteri...
A me dai video sembra meno reattivo dell'mcpx un po' come il mini cp della walkera, mi sembra più stabile.
Secondo me anche fuori con il vento se la cava :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002