BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club Walkera 4F200LM (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/217177-club-walkera-4f200lm.html)

rmuscia 13 luglio 11 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2679791)
non conviene

vendere quello che si ha, e DOPO, procedere ad acquisto del nuovo modello

ma no il mio l'ho già reso per 3d,servi,motore etc.,non ho intenzione di venderlo,cmq una fusoliera cmq viene sui 100 euro,quindi 80 euro,però è fatta bene.

flyinsky 16 luglio 11 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2680006)
ma no il mio l'ho già reso per 3d,servi,motore etc.,non ho intenzione di venderlo,cmq una fusoliera cmq viene sui 100 euro,quindi 80 euro,però è fatta bene.

Anche io ho cambiato i servi perchè i suoi sono di burro, mi dici quali hai montato tu?:wink:

flyinsky 16 luglio 11 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 2678150)
Che stupido che sono!!! Grazie per avermelo fatto notare rug.
@flyinsky
potendo regolare tutto dalla radio compreso corse dei servi e sensibilità del gyro, non c'è stato alcun bisogno di agire sulla rx.

@rmuscia
Proprio perchè non voglio assolutamente fare 3d ho dovuto regolare le curve gas e passo come piace a me. La Walkera aveva settato il modello proprio per il volo 3d, quindi troppo scattante e irregolare per il volato realistico. Comunque pur riducendo la curva gas al 70% l'elicottero è ancora una scheggia, e lo lascio così perche sono costretto a farlo volare sempre in presenza di vento.

Sono trimmer non potenziometri ,comunque se regoli anche la centralina come ho fatto io vola molto meglio

rmuscia 16 luglio 11 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da flyinsky (Messaggio 2683692)
Anche io ho cambiato i servi perchè i suoi sono di burro, mi dici quali hai montato tu?:wink:

ho montato gli inolab da jonathan ,
Ino-Lab HG-D202MG - 2,0 (4,8V)-0,16 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

flyinsky 16 luglio 11 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2684091)

ottima scelta ingranaggi in metallo. peccato che costicchiano:(

rmuscia 17 luglio 11 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da flyinsky (Messaggio 2684126)
ottima scelta ingranaggi in metallo. peccato che costicchiano:(

e lo so,ho messo un po' did soldi da parte e poi papà mi ha aiutato con un 20 euro.

io metto sempre questi su ogni modello che possiedo,sono fantastici,veloci,precisi,metallo,cambiano completamente il comportamento del modello.

edubu 17 luglio 11 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2684448)

io metto sempre questi su ogni modello che possiedo,sono fantastici,veloci,precisi,metallo,cambiano completamente il comportamento del modello.

Quoto anche sul Rex250 e' lo stesso ..cambia in meglio il comportamento del modello, ottimi servi !

flyinsky 17 luglio 11 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2684448)
e lo so,ho messo un po' did soldi da parte e poi papà mi ha aiutato con un 20 euro.

Ma montano perfettamente ho hai fatto qualke modifica?

Paradiso 30 luglio 11 10:56

Ho comprato le pale di questo ely , costano un botto:(

Squalo60 31 luglio 11 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da Paradiso (Messaggio 2703149)
Ho comprato le pale di questo ely , costano un botto:(

é vero!!
Le hai comprate perchè ai rotto quelle che avevi? o solo per tenerle di scorta?
Io ho comprato le pale e la canopy (solo per tenerle di scorta) e 2 lipo + la lipo per la TX WK2801 ed ho speso una cifra, ma sarà molto difficile l'eventualità che io spenda altri Euro per questo elimodello (almeno spero) ed è proprio questo il vantaggio di non fare il 3d

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002