![]() |
GW Xieda 9958 Dopo l'uscita del Jiuchon (JC) 9C002, la guerra dei micro fp 4ch (e dei prezzi) continua inesorabile: :o: http://image.helipal.com/gw-9958-black-big.jpg Questa volta è la stessa Helipal a non lasciare dubbi sull'origine di questo nuovo modello, con un costo di soli 65,90 $: "you may recognize this Helicopter, it looks the same in every way, no matter the Heli frame... transmitter... all looks the same" http://image.helipal.com/gw-9958-black-big002.jpg http://image.helipal.com/gw-9958-black-mech.jpg La dotazione è questa: http://image.helipal.com/gw-9958-black-includes.jpg Tutte le info disponibili qui: GW Xieda 9958 Mini Helicopter (2.4Ghz Black Edition) [ GW-Heli-9958-Black ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, GW-Heli-9958-Black GW Xieda 9958 Mini Helicopter (2.4Ghz Black Edition), Walkera helicopter, walkera parts, w |
e la cosa bella è che sono tutti tremendamente simili.... |
Secondo me ha senso solo se i ricambi sono 100% compatibili con quelli dell'"originale". Altrimenti per quello che risparmi (includendo spese e dogana...) molto meglio prenderci un "originale" anche usato, con tutte le garanzie del caso. Mai sottovalutare la possibilità di reperire facilmente ricambi a poco costo, specialmente se si è principianti! Il prezzo iniziale basso alletta, ma si rischia di pagarlo buttando via dopo il primo crash (=primo volo) un giocattolo che con pochi (fossero anche 20 o 30) Euri in più avrebbe invece potuto rivelarsi molto divertente! |
Video ufficiale da Helipal: e questo outdoor: |
Mh, anche se per alcuni pezzi pare diverso dall'mSR (il tail boom è a sezione quadrata, per esempio), credo che potrà risultare buono anche come fonte di ricambi economici per gli utenti mSR... |
Sarebbe ora che un negozio fornito come Helipal si fornisse di qualche E-Flite, anche che siano cloni, secondo me è una grave pecca... :rolleyes: |
Come segnalato dall'ottimo Rugrug, sembra che anche da Heliguy sia disponibile lo stesso modello (?) rebranded: Heliguy Atom FP From Heliguy.com Visto il prezzo similare (a me da spedito 57.18) forse conviene prenderlo qui senza pagare dogana. B) |
Altra possibilità con spese di spedizione gratuite: B) Great Wall 9958 2.4GHz 4-Channel R/C Remote Control Alloy Helicopter with Single Propeller EMS Shipping (Red) |
Ormai sembra che questo micro fp sia diventato molto popolare sui siti di vendita online, da poche ore si è aggiunto anche MYRcmart: Great Wall (GW) : MyRcMart.COM Per scoprire le effettive qualità non dovrò attendere molto..... non ho resistito e visto il prezzo (33,69 euri spedito) l'ho preso da Focalprice. :rolleyes: Un piccolo amico per i miei Bravo SX e Solo Pro V2. :wub: |
Appena arriva dicci com'è e se vale la pena al posto di un MSR, 33 euro per un E-Flite di quella fama non è affatto male :rolleyes:. |
Senza spese viene poco sopra i 20...se avevo qualche soldo nella carta lo prendevo in questo momento:o: |
Citazione:
Comunque il paragone non potrò mai farlo, l'Msr non ce l'ho .... :( |
Beh, se vedi che è veloce, leggero, ha l'albero inclinato di 5° a destra, stabile e fermo senza mani, e resistentissimo agli urti, allora è un valido clone :wink:. Praticamente l'mSR risponde a ogni requisita caratteristica. :lol: |
Be', a me sembra che non vada male, che ne dite? Certo bisogna vedere il "manico" del pilota, ma quello che mi fa letteralmente schiattare dalle risate è il commento vocale: Uaaaaaah!! Uaaaaaaaaaaaaah!! e poi ancora Uaaaaah Uaaaaaaah Uaaaaaaaaaaaaaah!!!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Nel frattempo, aggiorno sulla disponibilità di ricambi sui siti: La lista più completa (ma anche più cara) è disponibile qui: HeliPal.com - Xieda 9958 - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky però per alcune parti, ad una frazione del prezzo si può acquistare anche qui: GW 9958 : MyRcMart.COM |
Citazione:
Quando ti dovrebbe arrivare l'eli? Sono molto curioso di sapere come va, anche il mio solo pro si sente solo:lol: Io se lo acquisto domani non mi arriva prima di 20-25 giorni...oramai conosco le tempistiche del negozio. p.s. uaaaaaahhhhhhh.....uahhhh .......uaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh IDOLO!:icon_rofl |
Citazione:
Comunque già so cosa dire quando comincerò a scartare il pacco e ne intravedo il contenuto: Uaaaaaahhhhhhh.....Uahhhh .......Uaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Mitici......:icon_rofl |
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e un niubbo dell'elimodellismo, ma leggendo questo 3d non ho potuto resistere e ho comprato un GW 9958 (visto il costo ridicolo...) :lol: l'ho preso non tanto per curiosità o per interesse, quanto per poter affermare con autorevolezza: ANCH'IO FACCIO PARTE DEL CLUB "Uaaaaaahhhhhhh.....Uahhhh .......Uaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!" e scusate se è poco! :P cmq appena arriva (tra qualche mese lol) provvederò a condurre scupolosi (e involontari!) test sulla resistenza a crash ripetuti! ossequi |
Citazione:
Và domani l'ordino pure io insieme a 3-4 batterie...è un peccato a quel prezzo lasciarlo sullo scaffale (virtuale):D |
Citazione:
|
Non vorrei guastarvi le feste :rolleyes:, ma io vidi prima di voi quel video, e il mio commento su Youtube è il primo, quindi sono io... IL CAPO DEL CLUB UUUOHAAAAAA!!!! :lol: :icon_rofl |
Citazione:
Però il GW 9958 lo devi ordinare, altrimenti la carica è "honoris causa". :icon_rofl |
Chiedo terribilmente perdono, ma non posso proprio ordinarlo, per una serie di problemi che non sto qui ad elencarvi... :( Ma forse per 30... Lo vendono in Italia? :rolleyes: Ribadisco però che non posso prenderlo per ora. Se volete lascio la mia carica di Boss a te, che sei il primo in linea di successione, in attesa... B) |
Ordinato per 38 euro circa totali ma compreso anche di 3 batterie aggiuntive, una tail boom e una flybar in più:D Non vedo l'ora di far parte del UOHAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAHHHHHHHHHHHHH CLUB!B) :icon_rofl |
Se siete d'accordo, volevo chiedere a quanti hanno ordinato il GW 9958 di postare qui le informazioni sul progressivo stato dell'ordine, e alla consegna le condizioni dell'imballo ed eventuali somme aggiuntive da pagare. :fiu: In tal modo possiamo condividere le valutazioni di affidabilità del sito e verificare/risolvere eventuali problemi. Purtroppo proprio io non posso al momento fornire le informazioni sullo stato perché mi sono registrato su Focalprice solo dopo aver fatto l'ordine come Guest (ospite occasionale). Appena dopo ho chiesto via email se potevano farmi vedere l'ordine nella lista personale, ma mi hanno riferito che il sistema non lo consentiva, assicurandomi comunque che la spedizione sarebbe avvenuta il più presto possibile. Spero solo, a questo punto, che il pacco arrivi prima di andare in ferie ......:unsure: |
Dovremmo editare il titolo per creare il Club del (UUOHAAA!!!) GW Xieda 9958, eventualmente si rivelasse diverso abbastanza dall'mSR. Eventualmente, in qualità di capo del Club UUOHAAA!!! chiederò a qualche mod. :lol: |
Citazione:
l'ho preso da MyRcMart, 20 per il modello e altri 10 per un bel pacco di ricambi (tutto tranne l'eletronica e canopy :icon_rofl ) + ss |
Prima domanda niubba: ma la ricevente de 'sti cosi è compatibile Spektrum come gli e-flite o funziano solo con la loro tx di feci? ^_^ |
Citazione:
Io sta' prova comunque non la potrò fare, la TX Spektrum non ce l'ho. |
E' una gran cosa questo modellino, per il prossimo inverno ci faccio un serio pensierino! Teneteci aggiornati e magari fate anche qualche video... con versi uahhhhhhh inclusi ovviamente U_U Comunque sono minielicotteri a passo fisso da 30 euro... di sicuro non sono compatibili spektrum, e non credo si possa pretendere una radio dalla qualità eccelsa, ma penso che faccia il suo lavoro egregiamente. Non la si può chiamare Tx di feci... se non ti soddisfa appieno sei libero di non comperarlo :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002