BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   GW Xieda 9958 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/215104-gw-xieda-9958-a.html)

Fly_it 02 luglio 11 12:17

Senza spese viene poco sopra i 20...se avevo qualche soldo nella carta lo prendevo in questo momento:o:

helicat 02 luglio 11 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da Filippo94 (Messaggio 2664388)
[...] 33 euro per un E-Flite di quella fama non è affatto male :rolleyes:.

Shhhhhh...... non farti sentire dai "puristi" ...... che storcono il naso....... :lol: :lol: :lol:

Comunque il paragone non potrò mai farlo, l'Msr non ce l'ho .... :(

Filippo94 02 luglio 11 22:55

Beh, se vedi che è veloce, leggero, ha l'albero inclinato di 5° a destra, stabile e fermo senza mani, e resistentissimo agli urti, allora è un valido clone :wink:.

Praticamente l'mSR risponde a ogni requisita caratteristica. :lol:

helicat 03 luglio 11 12:14

Be', a me sembra che non vada male, che ne dite?



Certo bisogna vedere il "manico" del pilota,
ma quello che mi fa letteralmente schiattare dalle risate è il commento vocale:

Uaaaaaah!!
Uaaaaaaaaaaaaah!!

e poi ancora
Uaaaaah Uaaaaaaah Uaaaaaaaaaaaaaah!!!!

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

helicat 03 luglio 11 12:48

Nel frattempo, aggiorno sulla disponibilità di ricambi sui siti:

La lista più completa (ma anche più cara) è disponibile qui:

HeliPal.com - Xieda 9958 - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky

però per alcune parti, ad una frazione del prezzo si può acquistare anche qui:

GW 9958 : MyRcMart.COM

Fly_it 03 luglio 11 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da helicat (Messaggio 2665516)
Nel frattempo, aggiorno sulla disponibilità di ricambi sui siti:

La lista più completa (ma anche più cara) è disponibile qui:

HeliPal.com - Xieda 9958 - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky

però per alcune parti, ad una frazione del prezzo si può acquistare anche qui:

GW 9958 : MyRcMart.COM

Helipal sarà pure ben fornito e professionale ma ha prezzi fuori dal mondo...ho fatto un solo acquisto da loro e mi è bastato:D

Quando ti dovrebbe arrivare l'eli? Sono molto curioso di sapere come va, anche il mio solo pro si sente solo:lol:
Io se lo acquisto domani non mi arriva prima di 20-25 giorni...oramai conosco le tempistiche del negozio.

p.s. uaaaaaahhhhhhh.....uahhhh .......uaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh

IDOLO!:icon_rofl

helicat 03 luglio 11 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2665662)
[...]Quando ti dovrebbe arrivare l'eli? Sono molto curioso di sapere come va, anche il mio solo pro si sente solo:lol:
[...]

Non ne ho la più pallida idea, ma penso i soliti 25-30 giorni. Il giorno dopo che l'ho ordinato mi hanno scritto dicendo che lo avvrebbero spedito il più presto possibile...:rolleyes:

Comunque già so cosa dire quando comincerò a scartare il pacco e ne intravedo il contenuto:

Uaaaaaahhhhhhh.....Uahhhh .......Uaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

Mitici......:icon_rofl

Lamerino 03 luglio 11 20:34

Ciao a tutti!
sono nuovo del forum e un niubbo dell'elimodellismo, ma leggendo questo 3d non ho potuto resistere e ho comprato un GW 9958 (visto il costo ridicolo...) :lol:

l'ho preso non tanto per curiosità o per interesse, quanto per poter affermare con autorevolezza:

ANCH'IO FACCIO PARTE DEL CLUB "Uaaaaaahhhhhhh.....Uahhhh .......Uaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!"


e scusate se è poco! :P

cmq appena arriva (tra qualche mese lol) provvederò a condurre scupolosi (e involontari!) test sulla resistenza a crash ripetuti!

ossequi

Fly_it 03 luglio 11 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da Lamerino (Messaggio 2665943)
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum e un niubbo dell'elimodellismo, ma leggendo questo 3d non ho potuto resistere e ho comprato un GW 9958 (visto il costo ridicolo...) :lol:

l'ho preso non tanto per curiosità o per interesse, quanto per poter affermare con autorevolezza:

ANCH'IO FACCIO PARTE DEL CLUB "Uaaaaaahhhhhhh.....Uahhhh .......Uaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!"


e scusate se è poco! :P

cmq appena arriva (tra qualche mese lol) provvederò a condurre scupolosi (e involontari!) test sulla resistenza a crash ripetuti!

ossequi

Solo per il uaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh meriterebbe di essere acquistato :icon_rofl

Và domani l'ordino pure io insieme a 3-4 batterie...è un peccato a quel prezzo lasciarlo sullo scaffale (virtuale):D

helicat 03 luglio 11 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2665982)
Solo per il uaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh meriterebbe di essere acquistato :icon_rofl
[...]

Straquoto in pieno......:D :D :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002