![]() |
che hai da ridere? sempre meglio i modelli align che quei cessi volanti di outrage che ti eri comprato e che decantavi tanto, parlasse uno che vola con mikado e potrebbe anche starci, ma che hai da ridere che hai volato sempre se non si sono smontati in volo con quei gabinetti volanti chiamati outrage |
Citazione:
|
Ale' :uhm: E io che ogni volta ci casco, e clicco sperando che si dica qualcosa di interessante. Andrebbe bene anche una caxxata, basta che si parli del Goblin :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i io li conosco e comprati tutti in blocco ecco i nomi dei modelli...."Profondo rosso" "Non ho sonno" "Suspiria", "Tenebre" e "Phenomena".....chissa' se e' stata anche una fonte di ispirazione del Team SAB...vedremmm...!!!:wink::D::P http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1315499792 |
Qualcosa inizia a muoversi....:D Allego una foto messa si facebook. Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni |
Citazione:
Bene, ma che dico...benissimo!! Avanti tutta... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002