BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Goblin. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/211956-goblin.html)

urgno 12 giugno 11 08:06

bello bello :)
e non mi pare che ci siano montati pezzi Align :P:lol::icon_rofl

elicoberna 12 giugno 11 08:48

Ieri nel pomeriggio a Ozzano hanno fatto delle prove di volo col Goblin per settare bene il Vstabi nella parte iniziale della pista dietro ad un hangar, il modello in volo è silenziosissimo e ha una agilità da far paura, Pescante lo scuoteva in tutte le posizioni e non ha fatto una piega, per non parlare della velocità che acquistava il modello nelle manovre ampie come l' hurricane :o:
sono correnti di pensiero, ma di certo questo è un modello molto valido.

MPS78 12 giugno 11 22:24

Ciao,

oggi non ero a Ozzano ma un amico ha detto che il Goblin ha fatto dei voli da brivido.
Qualcunoi ha i filmati? Nel pomeriggio mi ha detto che ha volato sia il Goblin 700 che il Goblin 600.....

Fate i bravi, mettete qualche video sul tubo....

AlexTG 13 giugno 11 02:01

Citazione:

Originalmente inviato da MPS78 (Messaggio 2633592)
Ciao,

oggi non ero a Ozzano ma un amico ha detto che il Goblin ha fatto dei voli da brivido.
Qualcunoi ha i filmati? Nel pomeriggio mi ha detto che ha volato sia il Goblin 700 che il Goblin 600.....

Fate i bravi, mettete qualche video sul tubo....

Domenica Pescante ha fatto un volo dove ha dimostrato che "il Goblin c'è" (hanno risolto i problemi della centralina di sabato) :D
Fantastico.
Yawn, ora vado a dormire... no, niente video... a Natale è possibile che mi troviate sotto l'albero a montarne uno...

MPS78 13 giugno 11 07:47

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2634004)
Domenica Pescante ha fatto un volo dove ha dimostrato che "il Goblin c'è" (hanno risolto i problemi della centralina di sabato) :D
Fantastico.
Yawn, ora vado a dormire... no, niente video... a Natale è possibile che mi troviate sotto l'albero a montarne uno...

Si, si diceva avessero problemi al sensore del Vbar.
ma hai visto anche i voli del pomeriggio? Come ha volato il 600?

ste_23_66 13 giugno 11 08:33

Citazione:

Originalmente inviato da MPS78 (Messaggio 2634043)
Si, si diceva avessero problemi al sensore del Vbar.
ma hai visto anche i voli del pomeriggio? Come ha volato il 600?

Si è vero sabato hanno avuto problemi con il vbar Blu quello montato sul 700.
Poi lo hanno sostituito con uno vecchio Nero ( che avevano montato sulla riproduzione ) e il modello è tornato a essere il vero GOBLIN.
Il 600 ha volato vero le 18 ( il pubblico era poco ) ma i piloti della concorrenza non si sono persi il volo.
Il volo è stato perfetto Luca Pescante anche se giovane ha fatto ROSICARE:fiu: parecchia gente. Il modello ha girato a 2300 giri e la potenza si è fatta sentire.
Subito dopo ha volato il 700 e li paura.
Luca ha fatto un passaggio lungo pista da paura e l'elicottero impiantato a una velocità elevatissima, non contento lo ha rifatto in retromarcia e la coda li impiantata.

Ti posso dire che c'era uno del team che stava riprendendo con una macchina fotografica digitale. Speriamo che lui metta il video sul tubo.

Grande Gobiln Grande Pescante Grande SAB

pesca 13 giugno 11 18:00

Ciao a tutti!!!
Ecco qui il link al primo volo della domenica del goblin 700: YouTube - ‪Goblin 700 a Ozzano 2011 - Luca Pescante‬‏

col.and 13 giugno 11 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da pesca (Messaggio 2634884)
Ciao a tutti!!!
Ecco qui il link al primo volo della domenica del goblin 700: YouTube - ‪Goblin 700 a Ozzano 2011 - Luca Pescante‬‏

:o:

:hail:

:clap:

steely3d 13 giugno 11 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da pesca (Messaggio 2634884)
Ciao a tutti!!!

grande luca

ps: non vieni a farti un voletto sul sim??:rolleyes:

pesca 13 giugno 11 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2634913)
grande luca

ps: non vieni a farti un voletto sul sim??:rolleyes:

Arrivoooooooo!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002