![]() |
Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk |
Citazione:
Opzione 2 Non monti la piastra sotto il pignone in carbonio,e una volta montato tutto verifichi che le batterie ci stiano. Ti consiglio la prima opzione in quanto la piastra in carbonio serve a non far finire i cavi sul pignone in rotazione.... Se serve altro sono qui. Nel caso usiamo il 3ad Sul montaggio del Goblin per queste cose...:wink: Ciao!! |
Col 520 Scorpion hai tagliato l'albero? |
scusate con HK4525 520KW LE va tagliato L'albero ? grazie |
Citazione:
ciao Sandro |
grazie Sandro mi scoccia un sacco tagliare l'albero l'albero dello scorpion è 36. Sandro mi sa che ci conosciamo vieni per caso in un negozio di modellismo a san lazzaro a volte ? |
Citazione:
|
ok Sandro ci conosciamo sono spesso lì in negozio. beato te che hai già l'ely io lo stò aspettando già ordinato da tanto non vedo l'ora di montarlo. |
Citazione:
ciao |
Citazione:
se monti la base batterie nei fori bassi tra l'appoggio batterie e l'albero motore lungo 28.5 mm ci sono 70 mm. Con 8 mm in più di albero (se non fai il taglio) ci sono 62 mm teorici che ti rimangano per le batterie. Quanto sono alte le tue batterie? Con questo montaggio ricordati però che lo spazio per il regolatore diminuisce, che regolatore usi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002