![]() |
Blade MCX2, il miglior coassiale che abbia mai avuto. E' stata la mia nave scuola per diverso tempo, dopo l'orrenda esperienza con le cinesate tipo NineEagles et similia. :disapprov Ovviamente anche per me tutto rigorosamente stock. :D |
Citazione:
Il mio mcx2 nei circuiti in senso antiorario oscilla avanti ed indietro prendendo velocità (se si esagera si rischia di perderne il controllo), mentre il draco avanza fermissimo. Purtroppo il draco si pilota solo con la sua ciofeca di radio, mentre l'mcx2 lo posso pilotare co la dx8 ! |
Citazione:
Mentre mcx2 fa tutto quello che vuoi tu. Citazione:
Che poi a dirla tutta...gia con la radio MLP4DSM, la saponetta cinese non regge il confronto. :D |
Citazione:
Purtroppo al momento è ancora in scatola...entrambe le lipo si sono gonfiate...devo recuperarne delle nuove 😅 Ciao!!! |
è giunta l'ora di cambiare i motori del mio mcx2, alla fine sono durati sicuramente di più del motore principale del mSR X (morto in settimana), per fortuna li ho già ordinati e i quadricotteri non mi fanno sentire la mancanza dei due Eli :D Che faccio li cambio entrambi o c'è modo di capire quale dei due è andato ? Grazie |
Citazione:
|
Non si alza più da terra e ruota di sé stesso Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4 |
Coda in carbonio? Salve a tutti, ho visto che si può montare una coda all'mCX2. Ma ho anche visto che, in alcuni casi, la stessa fa vibrare di molto l'elicottero. E' consigliabile montarla? Quali sono i pro? Qualcuno, comunque, può spiegarmi la procedura esatta? Grazie a tutti! |
Citazione:
Questo il post... http://www.baronerosso.it/forum/3919091-post30.html |
Citazione:
Guarda in che senso gira... devi controllare il motore che fa girare il rotore nello stesso senso in cui ruota ora l'eli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002