![]() |
Hai fatto bene, io nel dubbio ho mandato un messaggio! Mi hanno detto che le radio arriveranno in tutti e due i mode... :lol: |
Citazione:
|
|
Bene è già di quà dall'oceano!!!! :D:D:D Fremo fremo fremo!!!! |
mah... anche sussexmodel ce l'ha in ordine.... non sono disponibili neanche lì.. :( |
A parte che da quanto sono riuscito a capire dal primo filmato e dal tread di rcgroup sarebbe dovuto uscire negli states per la metà di febbraio, ma poi è vero che da sussexmodel è in ordine, però è altrettanto vero che il video l'hanno fatto davanti al loro negozio in UK!!! :lol::lol::lol: |
Dimenticavo http://3.bp.blogspot.com/_tRP_mS5Ks7...0/unieuro6.jpg GIANNI... L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA!!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Ma lo stitico quando muore va in purgatorio????? :fiu::fiu::fiu::fiu::fiu: |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Forse si, ma non lo so... non dona al mondo quello che ha (dentro)! Quindi è avarizia!!! ------> Peccato capitale ------> Inferno! Lo stitico va all'inferno! :lol: |
Citazione:
alza,vai avanti,gira la coda,torna indietro e blablabla ma quant'e' che fanno un video dove fanno vedere degli 8 belli veloci o dei cerchi??? Marrrco dove sei?fagli vedere come si porta sto aggeggio va'...:lol: cosi' si capira' realmente se vale la candela :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002