BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   MSH Mini Protos 450 Thread Ufficiale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/124912-msh-mini-protos-450-thread-ufficiale.html)

Alexvan 19 settembre 11 20:26

Faccio un OT terrificante ma perdonatemi! Pensavo di avere un problema con il mio nuovo quadricottero Gaui (in realtà andava solo trimmato ma è il mio primo quadricottero). Ho scritto su HeliFreak. Mi ha risposto privatamente un tipo di Empire Hobby che non solo mi ha tranquillizzato sul falso problema, ma ha concluso il breve scambio di MP con:

If you have any more questions please feel free to ask.
Regards
Team GAUI
Team Empire

Uguale uguale vero? :lol:

steely3d 19 settembre 11 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2778310)
Faccio un OT terrificante ma perdonatemi! Pensavo di avere un problema con il mio nuovo quadricottero Gaui (in realtà andava solo trimmato ma è il mio primo quadricottero). Ho scritto su HeliFreak. Mi ha risposto privatamente un tipo di Empire Hobby che non solo mi ha tranquillizzato sul falso problema, ma ha concluso il breve scambio di MP con:

If you have any more questions please feel free to ask.
Regards
Team GAUI
Team Empire

Uguale uguale vero? :lol:

scusa...no prendertela....ma adesso smettila-_-,non ha senso continuare con sta polemica che ti stai tirando a dietro da solo....se non sbaglio qualche post fà avevi scritto CHIUSA LA POLEMICA....

ciao

Alexvan 19 settembre 11 20:36

Hai ragione. Scusami! Ma come esci fuori dal nostro triste paese ti accorgi che c'è un mondo ben diverso e che il problema non è solo il nostro triste primo ministro.

steely3d 19 settembre 11 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2778325)
Hai ragione. Scusami! Ma come esci fuori dal nostro triste paese ti accorgi che c'è un mondo ben diverso e che il problema non è solo il nostro triste primo ministro.

ok,va bene,ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate
cmq dai basta per il bene del tread

Capitan Harlock 21 settembre 11 18:34

IL Problema !?Questo problema !?nasce o Meglio dire si Avverte se c'è chi lo Avverte...E se il Problema è Grande e sono in Pochi ad avvertirlo non si risolve...Si Persevera...e il problema rimane...Entra nella Normalità.
I risultati in ogni modo Si vendono e si Sentono nella Realtà Di Tutti.
Vediamo quanti devono cadere con Il fondo schiena al suolo per Avvertirlo!?
Il Dopo sarà Solo Meglio...Certo.

Saluti

ziperit 21 settembre 11 19:27

Deleted

iz4dik 21 settembre 11 23:55

Oggi ho riprovato bene il Mini 450 FBL con Beastx 3.0... favoloso, fantastico!!!!

Un eli preciso e aggressivo allo stesso tempo. Soddisfattissimo. :wink:

m.rik 22 settembre 11 01:25

Vista la piega presa da questo tread non ci resta altro da fare che cliccare come da istruzioni allegate.

Vedremo se magari dopo le feste di Natale le frustrazioni, le acredini, i malumori, i rancori, gli sfoghi, le polemiche, le nevrosi, le insoddisfazioni, le rabbie sopite ed inespresse, etc. etc. etc. saranno finalmente passate e si tornerà finalmente a divertirsi parlando del nostro hobby, passatempo e divertimento.

Dicono che a Natale si torna tutti ad essere più buoni sereni e rilassati.

Chissà, magari.... c'è sempre un briciolo di speranza !

Buona fine d'anno a tutti !

m.rik 22 settembre 11 01:39

.............................................

AlexTG 22 settembre 11 01:52

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 2782613)
.............................................

DUE post per dire che te ne vai e NEMMENO UNO per rispondere alla mia domanda di un anno fa: quale pezzo del miniprotos fu modificato all'ultimo momento (facendo slittare l'inizio commercializzazione) grazie ad un errore fatto da te, se non ricordo male, nel montaggio di un prototipo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002