![]() |
Vision 50 Maikel Temming, pilota tedesco ElyQ, vola con il Vision 50 RCMovie.de - RC-Heli Treffen 2008, Maikel Temming ElyQ Vision 50 3D Flug - Videoplattform für den RC-Modellbau |
Il VIDEO è molto bello... grazie Draky, d'altra parte NESSUNO (me compreso) ha mai detto che il Vision non vola bene o che è fatto con materiali scadenti ecc. (vedi altra discussione, che poi ho lasciato perdere). Io d'altra parte l'ho visto dal vivo più volte in fase di collaudo e mi piace come vola.:wink: Buona fortuna , se son rose fioriranno... |
quanto mi fa impazzire il Vision.....da morire...... E io l'ho visto dal vivo trallallerotrallallà... :D:D:D |
Citazione:
eminem, fa piacere che anche tu apprezzi come vola il vision =) |
Citazione:
e io?!?!!? :angry: |
Citazione:
^_^ tu non avevi bisogno di un cappellino???=/ |
:lol::lol: :P |
Citazione:
|
no, infatti la prima volta che l'ho visto volare mi ha stupito parecchio...era tutto silenzioso, per conto suo...poi ha fatto volare l'eli e WOOOAHHMM...pazzesco!!cose spettacolari!!per chi era al 3d master, lui è quello che durante una demonstration flight "a valle" si era messo a potare gli alberi :P |
Ciao a tutti, lanciamo una petizione per chiedere di inserire l'elimodellismo nelle discipline olimpiche? cipot off |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002