![]() |
Citazione:
|
anche il mio giardiniere pota gli albero, e non sa nemmeno cosa sia il 3d ..... ... dico di più, pota anche le rose! anche voi avete un giardiniere? cipot ffo |
Citazione:
Vabbè dai...mi è scappata la vocalo...mica è colpa di io se a volte scrivo a cazz...ehm...a membro di segugio... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Ciao a tutti il mio Vision 50 è arrivato ieri e lo montato subito e di una semplicita notevole tutto perfetto ,peccato che domani parto per le vacanze altrimenti lo avrei provato ma appena torno sarà la prima cosa che farò. Ciao Angelo |
Citazione:
Ti è arrivato sotto banco o è normalmente in vendita? Lo presentano continuamente ma ancora non si riesce ad acquistare... |
Citazione:
|
vision 50 4 Allegato/i un'altro sabato passato con amici..... e sono a 11 serbatoi con il vision50... Vi posso assicurare che non ho avuto alcun problema, e la sua agilita' potenza e precisione mi sorprendono sempre piu'. Promette bene il novello..... Un grazie ad Ale,Renzo,Stefano e Tummooooloooo. Messaggio di servizio: Maxbas.... quando ti fai vedre ti faccio un Tic Toc sulla testa?:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
;o) lo so lo so :D:D:D Non vedo l'ora!!!! Anche se purtroppo non me lopotro permettere ancora....forse a Natale...o al max a Marzo per il compleanno...ma per lo meno ne vedro di piu al campo... ;o) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002