![]() |
fusoliera Citazione:
quale parte dell'ely ti blocca il montaggio? magari si trova soluzione.:wink: |
michele seconde te se prendo un eq45 poi si riesce a mettere una fusoliera align (airwolf) ? Citazione:
|
dalla mia esperienza vi dico che avevo l'EQ.45...e mi ero comprato la fusoliera dell'A109 dell'Align per T-rex450....e le misure degli elicotteri sono quelle. Per entrarci ci entra...probabilmente il nostro amico ha poca pazienza e nessuno che lo segue e non riesce a mettere in fusoliera il piccolino...tutto li. L'eq.45 ha le stesse dimensioni di un rex450... |
1 Allegato/i l'elicottero non ci entra per via dei servi laterali sotto la testa, e l'asta in metallo, potrei forzare allargando la fusoliera ma rischio di spaccarla tra l'altro prendendo un po di misure dovrei togliere le aste che tengono il tubo di coda.. ho acquistato questa fusoliera dopo aver chiesto informazioni alla heliartist sulla compatiblità del mio modello e loro mi hanno risposto che si poteva mettere.. se non l'avessi acquistata ad hongkonk la restituivo, non dico che è impossibile montarla ma onestamente non mi va di stravolgere l'elicottero per montarla cmq se a qualcuno interessa.. |
fusoliera Citazione:
mentre fusoliera larghezza 9cm poi rguardo la coda i rinforzi credo che vanno tolti su tre fusoliere montate a nessun ely è stato possibile lasciarli,io sono indeciso se montarla perchè in pessime condizioni causa trasporto,cosi mi ha detto venditore,vabbè lasciamo perdere. eventualmente mostrami foto del lavoro sulla fusoliera che hai iniziato posso valutare se comprarla perchè indeciso per md500 militare. :wink: |
fusoliera Citazione:
|
ok dammi il tempo di fare qualche foto ... |
fusoliera airwolf. allora ho preso le misure e sinceramente credo che si possa fare ho l'ely.Q eq45 e la fusoliera in questione. acco la mia fusoliera con carrelli retaibili ma non utilizzabili con la mia mx12. https://www.der-schweighofer.at/arti...umpfzelle?l=it l'ely a una larghezza sotto il piatto ciclico di 6,5cm,mentre la fuso ne ha disposizione 9cm,dal centro corona principale al centro palo coda ci sono 41 cm mentre la fusoliera ha disposizione una tolleranza che và da: min 40cm ad un mass.di:44cm,per quanto riguarda supporti coda vanno tolti ,lo dico perchè ho montato le seguenti fusoliere un md500align un ec135align ed in fine questa ed ho dovuto togliere i supporti coda su tutti i modelli. poi per gli agganci della canopy stiamo sui 6,5cm ed anche la parte finale della fusoliera ha una misura di 6,5cm,quindi fattibile,anzi a proposito se questi ultimi allungati appena di mezzo centimetro si può bucare la fusoliera e montare i blocchi in blastica all'esterno della fusoliera,dando così un ulteriore rinforzo a tutto come ho fatto io sul ec135 belt cp se guardi il video si notano i blocchi per canopy utilizzati per ulteriore rinforzo YouTube - belt-cp fusoliera ec135 almeno chè la fusoliera non è questa.minchia mi viene un dubbio: ma mica vuoi montare l'ely nella fusoliera senza togliere il carrello?:icon_rofl |
e la rx? ciao marconos/namiki volevo chiedervi come va l'eq45 con la nuova tx. stavo pensando anch'io di prendere una radio piu' seria... ma bisogna di conseguenza cambiare tutti i servi e il regolatore o basta installare la nuova ricevente e fare i collegamenti? |
Citazione:
ma per questo non credo ci siano problemi :wink: montare una radio professionale anche se usata significa dare dei parametri per sfruttare al massimo le potenzialità di un ely, una radio rtf non ha queste potenzialità,anche se comunque ti porta in volo un ely,ma è propio lì che scatta la molla, quando sei giunto ad un punto che dall'ely cerchi qualcosa che non può darti,mi permetto di dirti così perchè ci sono passato anche io avevo paura solo guardando in menù di una radio professionale,poi testardo di un toro maledetto che sono mi sono cimentato grazie all'aiuto di alcune persone che mi hanno assistito nei primi settaggi,e colgo l'occasione per ringraziarli ancora: il presidente,mister coderzone77 e il professionale,mister lanco che con la loro pazienza hanno portato a delle certezze i miei dubbi. l'ely in questione credo che non abbia fatto tendenza perciò pochi lo conoscono ,io l'ho incontrato per caso e devo dirti che mi ha sbalordito ha una potenza ed un volo spettacolarmente stabile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002