![]() |
Guardate!!! che ho spulciato in rete!!!! Che elicottero è??? Che telecamera è??? Sticazzzi gente...professionalissimissimo!!! YouTube - helicopter rc / camera guardate i pattini che tramite servocomando si alzano per poter lasciar muovere la videocamera liberamente....bellissimo!!!! Un po bruttino però come ely... :uhm::uhm: |
|
ecco....ed io che credevo di aver postato la figata del mese.... :uhm::uhm: che elicottero è? |
booo. a turbina sembra! sti tedeschi! |
è sicuramente a turbina !!! |
bruttissimino però...ma stupenda la telecamera :D:D:D |
Citazione:
|
Caratteristiche (e sticazzi) Elicottero: Motore: Turbina Peso: 18 kg:blink: Diametro del rotore: 1,9 m Lunghezza: 2,2 m Tempo di volo: 12 minuti Velocità max: 110 km/h Altitudine: 150 m Portata: 200 m Telecamera: Camera: JVC GY-HD-110 Formato video: HDV 720p + DV:o: Frame rate: HD: 24p / 25p/ / 30p Registrazione: Cassette Lenti: Standard e Wide Personale neccessario: Pilota, operatore della telecamera e tecnico per le operazioni e sicurezza Movimento della telecamera: Assi della telecamera: 360° in 6 secondi, 120° tilt ( 30° in su / 90° in giù ), 40° roll ( Sinistra + destra ), Tutti e 3 stabilizzati con giroscopio, e utilizzabili in volo Movimento delle lenti: Controllo del fuoco (zoom + focus in preparazione:huh:) Wireless video assist monitor-receiver for camera-operator and for director as standard (non saprei come tradurlo in italiano) |
Io l'ely non l'ho mai visto, ma invece con quella macchina (Skoda WRC) c'ho corso...:lol: |
l'ely porta anche na telecamera al posto che la capottina. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002