![]() |
Beh...forse in pochi lo sanno, ma io ho un 'altro GRANDE hobby... -- Rocco Tommaso -- Dagli un'occhio, mancano ancora delle foto...però ce ne sono già diverse... __________________ non solo quello, dato che e' parente di siffredi. beato lui sto rasga.:D ciao |
Citazione:
1° La STI la devi prendere da AIMONT RACING o ABACO MOTORI se la vuoi davvero ufficiale... 2° Rallyhart non esiste... al limite esiste la RALLIART ma fanno solo MITSUBISHI... ^_^ |
Citazione:
Ne aveva qualcuna bella la ASTRA MOTOR, perchè avevano preso tutto quello che era rimasto a casa della LANCIA...ma per il resto...Lasom perder...^_^ Forse è meglio chiudere qui, perchè l'OFF TOPIC non è gradito da questo nostro amico che ambisce a diventare amministratore con 50 messaggi sul forum... Chiudo qui ! |
Citazione:
Ma chi sono questi tipetti?:fiu: |
Citazione:
scusate lot dell'ot dell'ot ecc ecc .:shutup: |
Ho 41 anni e la conosco bene perchè è dal 1993 che corro... In effetti la DELTA è sempre la DELTA. Una signora sportiva ! Meglio chiudere DEX1 cosa dici sennò ci linciano...:lol: |
Citazione:
ok finiamola qui,mm pero' un annetto piu di me!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
sapevo che rallyart facesse solo mitzu...ma loro mi han detto cosi...boh... In ogni caso alla fine non mi convinceva e non ho preso nulla...so che sono delicate le subaru...o meglio, sono delicate se gli si fanno lavori a caxxxo di can..ehm..a memro di segugio... :D:D Grazie per le info comunque, ci sentiremo di nuovo senz'altro! Scusate se ho prolungato l'ot...e qui chiudo :D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026