![]() |
Servi Per Protos Raga chiedevo se i servi 9650 futaba si montano senza problemi sul telaio del protos o bisogna togliere le alette di fissaggio vericali Grazie e saluti |
Non fare l'errore che ho commesso io....non c'è bisogno di modificarli., ci stanno tranquillamente senza togliere le alette. Saluti |
Citazione:
|
Grazie a tutti troppo gentili |
Si tratta di un elicottero piuttosto leggero, ho ragion di credere che i 9257 (meno potenza\più velocità) siano ancora più indicati... Qualcuno li ha già provati a bordo di questo mezzo? |
Citazione:
Alexx, quando prendi il protos che servi monti?Gli 8717 alimentati a 24 volts???????:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl |
i 9650 sono perfetti per il protos ...non c'è bisogno di alcun tipo di modifica...non dannoproblemi e sono precisissimi ...vai di 9650 e non te ne pentirai :wink: |
Citazione:
purtroppo per il poco tempo a disposizione ci ho volato poco ... la coda e' ancora un pelo scodinzolante, mi sa che si deve rodare la boccola che scorre sull'asse di coda cya B) |
Citazione:
|
Il massimo credo siano i JR DS3421MG... che prezzi però.. $80 l'uno... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002