BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Servi Per Protos (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/98899-servi-per-protos.html)

pessottino 21 agosto 08 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1056124)
se con le misure ci entrano io li prenderei in considerazione.
Hitec Digital Standard Servos(HSG-5084MG) > Servos > Products > CENTURY-RC.COM

tanta velocità ma poca potenza.............confrontateli a un 9650...e di prezzo non c'è granchè diffrenza......10 dollari..........:fiu:

Stefy_MHR 21 agosto 08 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1069877)
Madonna che schegge gente!!!!!!1

.....vanno bene anche per un 450 quelli?
Ho lettoche sono compatibili..ma cosi tanta velocità va bene su un piccoletto?

penso che diventi troppo reattivo il modello mettendo quei servi!:lol::lol:

AlexxZeta 22 agosto 08 10:54

Ragazzi io alla fine mi sono deciso per i Futaba 9650.....
Il video che ha postato corrado è la conferma che cercavo, con questa configurazione il modello spinge da paura, sono certo che mi divertirò..

Unica cosa, mi servirebbe uno SPARTAN, nessuno di voi sa dirmi dove trovarlo a buon prezzo? Ho sotto mano un GY 611 e BLS 251, al limite una permutina....?:fiu:

pessottino 22 agosto 08 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1070952)
Ragazzi io alla fine mi sono deciso per i Futaba 9650.....
Il video che ha postato corrado è la conferma che cercavo, con questa configurazione il modello spinge da paura, sono certo che mi divertirò..

Unica cosa, mi servirebbe uno SPARTAN, nessuno di voi sa dirmi dove trovarlo a buon prezzo? Ho sotto mano un GY 611 e BLS 251, al limite una permutina....?:fiu:

Bazar italia:wink:................ora non ti rimane che prendere la 2,4ghz............e la metamorfosi è completa:icon_rofl...ciao Ale............

AlexxZeta 22 agosto 08 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1070986)
Bazar italia:wink:................ora non ti rimane che prendere la 2,4ghz............e la metamorfosi è completa:icon_rofl...ciao Ale............

:uhm:Al campo da noi con la 2.4 giga stanno facendo delle belle buche....Mi garba poco,la cosa...-_-

pessottino 23 agosto 08 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1071094)
:uhm:Al campo da noi con la 2.4 giga stanno facendo delle belle buche....Mi garba poco,la cosa...-_-

Ale ma che radio?sei sicuro che non sia colpa dei pollici?io con la 9303 non ho mai avuto problemi....e quanto è comoda...........:wink:...........comunque tanto di cappello alla tua meravigliosa radio:hail:..............ma ti ricordi cosa mi dicevi poco tempo fa dello spartan?.........prima o poi cambi anche la radio:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002