![]() |
posizine mani su radiocomando!quanti? ciao a tutti mi chiedevo qyanti di voi volano solamente con i pollici delle mani,e quanti volano con tre dita per comando?il modo più giusto secondo voi?sto parlando per volare in 3 d con ely!ciao a tutti! |
Per la serie: dove metto i pollici??? Citazione:
Non esiste IL MODO più giusto! Il modo migliore è quello personalizzato che ognuno di noi ergonomicamente si senta bene con la propria radio nelle mani, senza atrofizzarsi e/o farsi venire i crampi alle estremità! Conosco aeromodellisti che, per loro il modo migliore è pilotare con la radio (appoggiata-sostenuta) sulla pancia e, governarla sia con i pollici che con le dita a pulpito, capitoo... :wink:... ciaoo. |
io uso pollice e indice mi sento più sicuro ,riesco anche con il solo pollice ma ho paura che mi scappi:D |
Un modo... Citazione:
:)... ovvero, a due dita con lo stick preso a pinza! |
comandi Io uso solamente i pollici,stick ultracorti, odio il pulpito perchè non riesco a sentire la posizione neutra "impugnando" gli stick oltre a non essere coordinato e veloce nei comandi. Piloto con gas e rotore di coda sullo stick di sinistra (minimo in alto) e ciclico sullo stick di destra, per certi versi è molto simile all'impostazione di pilotaggio degli eli veri. |
Solo pollici.... |
Anch'io solo pollici. |
Pollici e collo!!!:D |
Io stick di destra pollice e indice, stick sinistro solo pollice :fiu:. mode 1 |
Citazione:
Io....:lol: stick di destra pollice e indice, stick sinistro solo pollice !!Modo tre Quindi ho tutto il ciclico a sinistra con il solo pollice!! E passo e coda a destra Indice Pollice! |
Citazione:
|
attualmente volo in mode 3 solo di pollici prima volavo in mode 1 sempre di pollici ma con risultati scarsi |
Citazione:
|
Io uso i pollici:wink: E RIGOROSAMENTE GUANTI NERI in pelle con prese antiscivolo da pilotaggio....B) |
Pollici con stick accorciati al max e mode 3,a fine giornata le punte sull'estremità degli sticks lasciano il segno...ma vuoi mettere la sensibilità? :approved: :lol: |
solo pollici....ho provato con pollice e indice....ma non ci riesco |
Citazione:
|
Anch'io solo pollici... ho provato come in molti fanno con il pollice-indice ma rischio la decapitazione! Eppure, sul simulatore riesco anche a 2 dita, dal vero è mooolto diverso! |
mode 2 e pollici senza pulpito... |
Magari le due dita per stick possono anche essere molto utili per chi fa 3D spinto... con tutti quei movimenti, c'è altrimenti il rischio che scappi il ciclico! E' probabile che tra un pò di tempo non potrò farne a meno anch'io delle 2 dita a stick! ...chissa' ... ^_^ |
...mode 2,rigorosamente pollici e stick tutti bassi!!!:wink: :) |
mode 3, solo :approved::approved: |
Citazione:
|
Mode 1 e pollici. Perché pollici? ma perché leggo che quelli bravi hanno i "pollici" :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Desmoboss. |
Citazione:
Però su una cosa i ragazzi hanno ragione,gli stick andrebbero accorciati.... Provvederò anch'io:rolleyes: |
Elicottero: pollice e indice mode 2 Aeromodello: solo pollici :rolleyes: |
Citazione:
Stesso mode, stessi guanti neri da pilota stessa tecnica stesso volo 3d...me ne frego... Io prendo tutto, heli, aerei. Bionde,more,brune,castane:D:D:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Un paio però li concedo anche a raffamarcod:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002