![]() |
posizine mani su radiocomando!quanti? ciao a tutti mi chiedevo qyanti di voi volano solamente con i pollici delle mani,e quanti volano con tre dita per comando?il modo più giusto secondo voi?sto parlando per volare in 3 d con ely!ciao a tutti! |
Per la serie: dove metto i pollici??? Citazione:
Non esiste IL MODO più giusto! Il modo migliore è quello personalizzato che ognuno di noi ergonomicamente si senta bene con la propria radio nelle mani, senza atrofizzarsi e/o farsi venire i crampi alle estremità! Conosco aeromodellisti che, per loro il modo migliore è pilotare con la radio (appoggiata-sostenuta) sulla pancia e, governarla sia con i pollici che con le dita a pulpito, capitoo... :wink:... ciaoo. |
io uso pollice e indice mi sento più sicuro ,riesco anche con il solo pollice ma ho paura che mi scappi:D |
Un modo... Citazione:
:)... ovvero, a due dita con lo stick preso a pinza! |
comandi Io uso solamente i pollici,stick ultracorti, odio il pulpito perchè non riesco a sentire la posizione neutra "impugnando" gli stick oltre a non essere coordinato e veloce nei comandi. Piloto con gas e rotore di coda sullo stick di sinistra (minimo in alto) e ciclico sullo stick di destra, per certi versi è molto simile all'impostazione di pilotaggio degli eli veri. |
Solo pollici.... |
Anch'io solo pollici. |
Pollici e collo!!!:D |
Io stick di destra pollice e indice, stick sinistro solo pollice :fiu:. mode 1 |
Citazione:
Io....:lol: stick di destra pollice e indice, stick sinistro solo pollice !!Modo tre Quindi ho tutto il ciclico a sinistra con il solo pollice!! E passo e coda a destra Indice Pollice! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002