BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Annuncio Ufficiale ElyQ (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/97071-annuncio-ufficiale-elyq.html)

texwiller 20 luglio 08 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da draky (Messaggio 1029191)
se piove verremo nel tuo sottoscala-cantina, veh:P

scherzi a parte, martedì NON piove...quindi il problema credo non si ponga:mellow:

se e' possibile postate delle foto oppure dei filmati dell'evento...!!!:D:D

BlackSheep 20 luglio 08 15:29

ah stai tranquillo per quello....postero sicuramente foto io :D:D
Ed anche i Sig. dell'Ely.Q credo che vorranno postare qualche foto..:unsure: penso...

erapox 20 luglio 08 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da draky (Messaggio 1028313)
a dire il vero non faccio parte dell'elyq team...perchè questo significherebbe che sono una pilota con i cosiddetti(in senso positivo eh!)...però ho contatti con quelli della elyq, e mi piace pilotare gli ely, anche se il tempo è poco :(

è vero, siam poche ragazze che apprezziamo queste cose e non so perchè...però io son sempre stata "maschiaccio"...macchinine radiocomandate, piste delle hotweals, console e videogiochi, da piccola(ma nemmeno troppo :P) hanno sostituito le bambole e le carrozzine delle mie coetanee...se è per questo sono anche una delle pochissime che frequenta un istituto tecnico...solitamente, scuola prettamente maschile...eh...mi hanno creata ibrido...corpo di donna, testa di uomo...:uhm:

ah...e mi piace guidare le moto:fiu:

X caso sei stata con il team elyq alla presentazione del vision 50 a caserta,se non sbaglio a febbraio,con marcus e danny,come interprete...?

draky 21 luglio 08 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da erapox (Messaggio 1029319)
X caso sei stata con il team elyq alla presentazione del vision 50 a caserta,se non sbaglio a febbraio,con marcus e danny,come interprete...?

no:( io a febbraio ero a scuola:(

erapox 21 luglio 08 19:38

Allora non ho mai avuto il piacere di vederti...

draky 21 luglio 08 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da erapox (Messaggio 1030828)
Allora non ho mai avuto il piacere di vederti...

ci sarà un'occasione, dai =):)

erapox 21 luglio 08 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da draky (Messaggio 1030833)
ci sarà un'occasione, dai =):)

Se ti riesce di venire al 3dx a cassino il 6 settembre,(spettacolo da non perdere,invito tutti x l'occasine)c'incontriamo sicuramente,magari ci scappa anche un voletto... :-)

sbandu 21 luglio 08 22:54

io sono orgoglioso di averinsegnato a volare ad una mia coetanea.....
lei ha sempre avuto la passione per il volo e cosi un giorno ridendo e scherzando gli ho dato in mano la radio.....
da li a un mesetto riusciva a volae da sola in tranquillità......
pero dopo a causa della maturità tutti e 2 abbiamo mollato un po....
mi mancano le gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

draky 22 luglio 08 09:34

Citazione:

Originalmente inviato da erapox (Messaggio 1031066)
Se ti riesce di venire al 3dx a cassino il 6 settembre,(spettacolo da non perdere,invito tutti x l'occasine)c'incontriamo sicuramente,magari ci scappa anche un voletto... :-)

ehehehe...OVVIO che ci sarò!

BlackSheep 22 luglio 08 11:40

ma cè un minimo di programma? per sapere a che ora cè cosa ecc?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002