![]() |
Citazione:
|
Citazione:
sei giovane e non sai ancora che ce modo e modo di dire le cose, anzi alle volte e meglio stare zitti.B) lo stratus lo hai finito?:P ciao |
io lo provato ,anche se ho dovuto riguardare alcune cose sul campo,tipo le squadrette dei servi ed il ferodo della campana da me trascurate o perlomeno sottovalutato,ma dopo ragazzi per quello che ne capisco,lo trovato veloce e preciso ,purtroppo posso darvi solo il mio misero parere ma nei prossimo giorni il mio amico non potra esimersi di venirmi a trovare e quindi la sapro' pure la consistenza ove c'e ne volesse la prova,e cosi' avro la possibilita pure di far un bel filmato. sempre con il mio telefonino |
Citazione:
saluti |
Citazione:
saluti |
ce ne sarebbero state di peggiori da usare per descriverlo!..e peggiori non significa volgari..:) bello vedere come lei..eli Q cerchiate di censurare chi dice che il modello e' brutto..poi non mi spiego ancora come puo' un modello che deve ancora uscire essere gia' nelle mani di qualcuno..e pubblicizzato con mille lodi.. sono stati usati termini super volgari..colorati e impreziositi di finezze per descrivere i raptor..i caliber..e tanti altri modelli..diciamo che al vision va ancora bene..e poi vola bene e l'importante e' quello!! |
Citazione:
poi fai tu..... Ciao. P.s: Nulla di personale.....nemmeno ti conosco.....:wink: |
scusate per l'incivilta'! e per i termini scurrili..da oggi useremo il latino..horrĭdus..deformis..:) |
Citazione:
|
ahaha..e ma poi dicono che l'ho definito deforme se non si conosce un po' di latino..ahahah no comunque il modello di sicuro volera' bene..pero' personalmente non lo trovo bellino..anzi..poi come ripeto..de gustibus....l'importante e' che vada e voli bene...e su questo credo che di dubbi non ce ne siano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002