![]() |
Luca....ok..a te non piace. Credo che l'intero forum l'abbia capito...amen..non te lo comprare e fine della storia. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Invece a me piace moltissimo !!!!! complimenti vivissimi allo staff.......viva le opinioni differenti......Tanto poi l'opinione finale come al solito la fa' la maggiorana....e questo ely a mio avviso ha tutte le carte in regola per conquistarla!!!!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
O MIO DIO COSA HO SCRITTO !!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl MAGGIORANA ANZICHE MAGGIORANZA!!!!!:icon_rofl:icon_rofl Va be' ...si capiva comunque la questione!!!!:lol: |
5 Allegato/i raga' vi posto altre foto,del assemblaggio completato,mo sara' che mi son divertito a montarlo,(non ho mai avuti tanto spazio per l'elettronica su altri modelli)sara perche mi son affezzionato ma me piace e non poco. domani ci sara' il battesimo e vi faccio sapere la parte piu importante ,cioe' come va! lo guidera sicuramente il mio socio del'ely strat90 e se mi viene a trovare il grande,sicuramente mi sapra dire pure la sua |
wow Caspita se è bello, ma di che materiale è la cappottina? Il sistema senza washout è stato inventato da Henseleit qualche anno addietro, ma da quanto ne so, il brevetto è scaduto...:wink: |
fibra |
Bravo Marcello vedo che ti sei dato da fare, ottimo lavoro facci sapere come và tanto sono sicuro che ne sarai entusiasta ciao e buon divertimento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002