BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   ELY Q 50 vsion eccolo.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/96820-ely-q-50-vsion-eccolo.html)

BlackSheep 18 luglio 08 09:29

Luca....ok..a te non piace.
Credo che l'intero forum l'abbia capito...amen..non te lo comprare e fine della storia.

draky 18 luglio 08 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1026562)
lo spiego per l'ultima volta..............
a me non piace NE esteticamente, NE come e' fatto.

da questo deriva il termine da em usato: SOPRATTUTTO..................

semplice lingua italiana.....................corretta

beh...ma se come è fatto, permette di avere un volo migliore e più pulito, ben venga!

draky 18 luglio 08 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_caru (Messaggio 1025528)

per il resto e' brutto come il culo..ma brutto brutto brutto..

non mi pare un linguaggio molto rispettoso...anzi, direi che potrebbe essere anche un po' offensivo nei confronti di chi ha lavorato per farla...c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni, credo...

enriconnection 18 luglio 08 09:44

Invece a me piace moltissimo !!!!! complimenti vivissimi allo staff.......viva le opinioni differenti......Tanto poi l'opinione finale come al solito la fa' la maggiorana....e questo ely a mio avviso ha tutte le carte in regola per conquistarla!!!!:wink:

draky 18 luglio 08 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection (Messaggio 1026687)
Invece a me piace moltissimo !!!!! complimenti vivissimi allo staff.......viva le opinioni differenti......Tanto poi l'opinione finale come al solito la fa' la maggiorana....e questo ely a mio avviso ha tutte le carte in regola per conquistarla!!!!:wink:

quoto pienamente =)

enriconnection 18 luglio 08 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection (Messaggio 1026687)

O MIO DIO COSA HO SCRITTO !!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl MAGGIORANA ANZICHE MAGGIORANZA!!!!!:icon_rofl:icon_rofl

Va be' ...si capiva comunque la questione!!!!:lol:

marcello137 18 luglio 08 22:23

5 Allegato/i
raga' vi posto altre foto,del assemblaggio completato,mo sara' che mi son divertito a montarlo,(non ho mai avuti tanto spazio per l'elettronica su altri modelli)sara perche mi son affezzionato ma me piace e non poco. domani ci sara' il battesimo e vi faccio sapere la parte piu importante ,cioe' come va! lo guidera sicuramente il mio socio del'ely strat90 e se mi viene a trovare il grande,sicuramente mi sapra dire pure la sua

tarzanboy 18 luglio 08 22:52

wow

Caspita se è bello, ma di che materiale è la cappottina?
Il sistema senza washout è stato inventato da Henseleit qualche anno addietro, ma da quanto ne so, il brevetto è scaduto...:wink:

marcello137 19 luglio 08 07:39

fibra

ElyFun 19 luglio 08 09:11

Bravo Marcello vedo che ti sei dato da fare, ottimo lavoro facci sapere come và tanto sono sicuro che ne sarai entusiasta ciao e buon divertimento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002