![]() |
motore align 50 hyper Ciao a tutti,si e' sempre detto che l' Align e' uguale all' Os e, se non e' un caso isolato, non e' proprio corretto.Oggi smontando l'Align ho notato che la biella e' proffondamente fresata per allegerirla e non mi sbaglio perche' per essere sicuro ho smontato anche un Os per confrontarli.Non ho idea se questo influisca sulle prestazioni e se sono presenti altre micro diversita non visibili a colpo d'occhio.Invito altri a controllare e postare i propri risultati. |
Citazione:
Di solito per elaborare un motore si interviene sulla biella appunto, sulle luci, e sull'albero. Prova a confrontare anche questi elementi. |
allorsa nn sono io fumato.............ho preso un os nuovo e ho notato la medesima cosa............la biella è profondamente scavata a differenza di quella precedentemente che non era minimamente lavorata.......... boh, avranno messo un upgrade. ciao luca |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il millenium io l'ho sempre usato nei motori di aereo e non ho mai avuto problemi e all'interno sono lucidi e senza residui carboniosi. Invece negli eli ho sempre notato che questo tipo di olio non partecipa alla combustione e viene sputato tal quale dalla marmitta, creando a sua volta una temperatura eccessiva, cosa che con Helimix o KL198 non succede. A livello tecnico non ti so dire il perchè ma nella mia esperienza è così |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002